Alle 10 a Paderno magari pranziamo prestino poi se tu vuoi allunghi.Paderno alle 9.30?
Andiamo a Consonno da Aizurro?
P.s. se vuoi fare gironzolo lungo lungo non farti problemi....
Ultima modifica:
Alle 10 a Paderno magari pranziamo prestino poi se tu vuoi allunghi.Paderno alle 9.30?
Andiamo a Consonno da Aizurro?
Va bene anche alle 10 a PadernoAlle 10 a Paderno magari pranziamo prestino poi se tu vuoi allunghi.
P.s. se vuoi fare gironzolo lungo lungo non farti problemi....
Se vuoi possiamo andare ad Aizurro e poi scendere da Dozio oppure salita da Sim e poi S.AlbertoVa bene anche alle 10 a Paderno
Ma dove andiamo?
Direi Aizurro DozioSe vuoi possiamo andare ad Aizurro e poi scendere da Dozio oppure salita da Sim e poi S.Alberto
Ok ore 10Direi Aizurro Dozio
Il Canto sarà più infangato
Ok, dai
Domattina alle 10 a Paderno
Allora? la foto del cibo della mensa, oggi no?Ok ore 10
ecco il mioAllora? la foto del cibo della mensa, oggi no?
Ooops! mi si è mosso il mouse, e ho risposto al post di @pgcern invece che a quello di @emmellevu !
Senti che profumo !!!Allora? la foto del cibo della mensa, oggi no?
Ooops! mi si è mosso il mouse, e ho risposto al post di @pgcern invece che a quello di @emmellevu !
ecco il mio Vedi l'allegato 246615
Vedi l'allegato 246616
Senti che profumo !!!
Presente anch'io, ti ho risparmiato il profumo della tagliata [emoji12]Sì, sento il profumo da qui, mannaggia alle verdure al vapore!
Da buon democristo, propongo un compromesso storico di incontro alle 9.30 al Frisa.
Le temperature iniziano a salire dalle 10:Da buon democristo, propongo un compromesso storico di incontro alle 9.30 al Frisa.
Destinazione: la decide ad ogni incrocio chi è davanti...
Se vogliamo fare solo una pedalata senza troppo dislivello si può andare lungo il Lambro....e allora ci troviamo al ponte di Gerno 9.45-9.50(ci vorranno 20 min dal frisa)Le temperature iniziano a salire dalle 10:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1
Direi che 9.30 è un compromesso accettabile per me
OK 9.30 al Frisa
Perfetto. Allora vengo con la ebike e 2 batterie.
Se vogliamo fare solo una pedalata senza troppo dislivello si può andare lungo il Lambro....e allora ci troviamo al ponte di Gerno 9.45-9.50(ci vorranno 20 min dal frisa)
Se vogliamo salire un po' si va a Montevecchia e vengo io al frisa
Può andare?
Domani non ci sarò.buon giro!Può andare tutto. A maggioranza. Io voto per Montevecchia.
Domani non ci sarò.buon giro!
Bel giro e buon pranzo,alla prossima...Però oggi ... in fondo ... abbiamo fatto un bel giretto !!! O no?
La accendiamo !!!Anca a mì Muntevegia la va ben... accendiamo 9.30 al Frisa, ed eventualmente mezz’ora dopo col Dutur in luogo di sua scelta?