La cana? Noooooo ... non la sparare !!![emoji23] [emoji23] [emoji23]
La prossima volta la spariamo
Vedi l'allegato 246178
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
La cana? Noooooo ... non la sparare !!![emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vedi l'allegato 246178
Maschietto mentre ti aspettavoLa cana? Noooooo ... non la sparare !!! [emoji2]
Prima vediamo se la porti a casa ... e poi magari dovresti settarla ... e magari latticizzare le gomme.Io però non ti assicuro nulla, non so neanche se ci sono i pedali, i copertoncini... Insomma, non so se è tutto a posto
La prossima volta andiamo a Meda da @NakedLunch ... facciamo 745 giri del giardini innevato ... e poi Fabio ci offre il thè con una fetta di torta.[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vedi l'allegato 246178
Appunto dicevo... Non ho nemmeno ancora la bici!Prima vediamo se la porti a casa ... e poi magari dovresti settarla ... e magari latticizzare le gomme.
Non hai ancora la bici ... e nemmeno una camera di scorta se fori ...
Comunque per me va bene mtb, bdc, trekking, spinning ... basta che si pedali !!!
A proposito delle forature, oltre a latticizzare, esistono i Marathon da MTB che sono praticamente imperforabili, praticamente come i copertoncini che ho su quella da trekking (con la quale non ho mai forato pur avendo trovato conficcato dentro una puntina da disegno), solo che sono da MTB.Prima vediamo se la porti a casa ... e poi magari dovresti settarla ... e magari latticizzare le gomme.
Non hai ancora la bici ... e nemmeno una camera di scorta se fori ...
Comunque per me va bene mtb, bdc, trekking, spinning ... basta che si pedali !!!
A proposito delle forature, oltre a latticizzare, esistono i Marathon da MTB che sono praticamente imperforabili, praticamente come i copertoncini che ho su quella da trekking (con la quale non ho mai forato pur avendo trovato conficcato dentro una puntina da disegno), solo che sono da MTB.
Li fanno da 26, 27,5 e 29 pollici: https://www.schwalbe.com/it/offroad-reader/marathon-plus-mtb.html
Io che tiro gli accidenti in salita? Con la bici da corsa da 10 kg + 2 kg di borraccia? [emoji33][emoji23]Sono pneumatici resistenti alle forature ... quanto a dire "imperforabili" ... aspetta di fare qualche percorso da mtb e poi ne riparliamo !!!
Per contro ... sono pneumatici consigliati per ebike ... proprio perchè gripposi e resistenti alle forature, ma sicuramente non scorrevoli. E quando usi una ebike pensi: "perdo 10Watt ... ecchissenefrega !!!". Ma quando usi una mtb senza aiutino ... forse è meglio badare un pò di più alla scorrevolezza. Se no la prima volta che ti portiamo a fare la salita del Caneve al Monte Canto tirerai un pò di accidenti !!!
Comunque intendevo latticizzare e anche montare i Marathon Plus MTB e anche portare un paio di camere d'aria di scorta... Dovrebbe bastare giusto?Sono pneumatici resistenti alle forature ... quanto a dire "imperforabili" ... aspetta di fare qualche percorso da mtb e poi ne riparliamo !!!
Per contro ... sono pneumatici consigliati per ebike ... proprio perchè gripposi e resistenti alle forature, ma sicuramente non scorrevoli. E quando usi una ebike pensi: "perdo 10Watt ... ecchissenefrega !!!". Ma quando usi una mtb senza aiutino ... forse è meglio badare un pò di più alla scorrevolezza. Se no la prima volta che ti portiamo a fare la salita del Caneve al Monte Canto tirerai un pò di accidenti !!!
Io che tiro gli accidenti in salita? Con la bici da corsa da 10 kg + 2 kg di borraccia? [emoji33][emoji23]
Slurp [emoji846]Aspetta ... aspetta ... ne riparliamo al momento opportuno !!!
In bdc pedali ed è una questione di potenza, di vam ecc ecc. In mtb ci sono i sassi, il fango, la ruota posteriore che scivola, l'anteriore che si impenna su un gradino.
Vedremo ...
Esatto e come emmellevu dice in mtb e tutto un altro pedalare ti faccio un esempio ho un amico che quando usciamo insieme in bdc sulle lunghe salite mi lascia sempre indietro ma in mtb tutto si ribalta appena la strada sale lo perdo per non parlare in discesaAspetta ... aspetta ... ne riparliamo al momento opportuno !!!
In bdc pedali ed è una questione di potenza, di vam ecc ecc. In mtb ci sono i sassi, il fango, la ruota posteriore che scivola, l'anteriore che si impenna su un gradino.
Vedremo ...
Volentierissimo.La prossima volta andiamo a Meda da @NakedLunch ... facciamo 745 giri del giardini innevato ... e poi Fabio ci offre il thè con una fetta di torta.
Per provarla puoi usare le camere, portandone una di ricambio.Comunque intendevo latticizzare e anche montare i Marathon Plus MTB e anche portare un paio di camere d'aria di scorta... Dovrebbe bastare giusto?
Io sono sempre dell'idea che i flat con i pin e le 5.10 siano il connubio perfetto per i boschi
Io domani vado in bdcma x domani potremmo fare i guadi. che dite??