Lo convinciamo alla mtb....il motivo è valido, vedrai che capiràPerò per domani ero già impegnato verso ora di pranzo in bici da corsa con @emmellevu
Lo convinciamo alla mtb....il motivo è valido, vedrai che capiràPerò per domani ero già impegnato verso ora di pranzo in bici da corsa con @emmellevu
Stasera ne riparliamo, si può fare xc sul PegorinoLo convinciamo alla mtb....il motivo è valido, vedrai che capirà
OkStasera ne riparliamo, si può fare xc sul Pegorino
Bici da cross country sicuramente performante in salita magari non tantissimo in discesa dove però conta almeno per il 75% il manico.Grazie!
Ti piace?
Perfetto!Bici da cross country sicuramente performante in salita magari non tantissimo in discesa dove però conta almeno per il 75% il manico.
Allora andiamo a San GenesioPerfetto!
A me piace la salita, non la discesa [emoji846]
Io però non ti assicuro nulla, non so neanche se ci sono i pedali, i copertoncini... Insomma, non so se è tutto a postoAllora andiamo a San Genesio
Ok ci aggiorniamo staseraIo però non ti assicuro nulla, non so neanche se ci sono i pedali, i copertoncini... Insomma, non so se è tutto a posto
Come ho già scritto sopra, non metto in dubbio che tu abbia già l'automatismo per lo sgancio, però sei completamente a digiuno di discese in MTB, e non essere agganciato ed avere scarpe camminabili le prime volte può essere comodo, poi dopo qualche uscita, preso confidenza col nuovo ambiente, potrai mettere gli spdAll'aggancio/sgancio sono già abituato con i look keo della bdc e anche con gli SPD doppia funzione della trekking, e mi trovo bene, mai avuto problemi.
Piuttosto, mi è stato consigliato da @emmellevu di prendere pedali con la pedana...
Capito, grazie del consiglio! [emoji6]Come ho già scritto sopra, non metto in dubbio che tu abbia già l'automatismo per lo sgancio, però sei completamente a digiuno di discese in MTB, e non essere agganciato ed avere scarpe camminabili le prime volte può essere comodo, poi dopo qualche uscita, preso confidenza col nuovo ambiente, potrai mettere gli spd
Inviato utilizzando Tapatalk
Ma che scarpe posso usare con i pedali flat?Capito, grazie del consiglio! [emoji6]
E' tutta la mattina che spalo neve nel cortiletto.
[emoji23] [emoji23] [emoji23]Invece io e @Andrea 30081976 abbiamo girato la Brianza in lungo e in largo ... Montevecchia ... Sange ... alla ricerca della neve ... niente, nemmeno l'ombra !!! Dovevamo venire nel tuo giardino. [emoji2]
Lo convinciamo alla mtb....il motivo è valido, vedrai che capirà
Però per domani ero già impegnato verso ora di pranzo in bici da corsa con @emmellevu