• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ah ok... pensavo che i miei 270 circa fossero da mezza sega totale [emoji33][emoji23]
270 erogati in continuo non sono male per un amatore.
Se poi uno pesa 60 km ha 4,5 Watt/kg ed in salita vola. Se invece ne pesa 90 ... allora sono 3 Watt/kg che è il minimo per salire decorosamente.
Invece in pianura con 270 Watt va abbastanza bene qualsiasi ciclista di peso diciamo “nella norma”.
 

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
270 erogati in continuo non sono male per un amatore.
Se poi uno pesa 60 km ha 4,5 Watt/kg ed in salita vola. Se invece ne pesa 90 ... allora sono 3 Watt/kg che è il minimo per salire decorosamente.
Invece in pianura con 270 Watt va abbastanza bene qualsiasi ciclista di peso diciamo “nella norma”.
A spanne avevo quel valore quando ero in forma e pesavo 72kg
 

Stufo76

Biker serius
4/9/13
173
15
0
Visita sito
A spanne avevo quel valore quando ero in forma e pesavo 72kg
Ho messo i dati di una salita che conosco bene (lunghezza, dislivello, e tempo che ho impiegato io) e che mi piace , il passo del cuvignone in provincia di Varese.
Sono venuti fuori i dati delle immagini allegate, ti sembrano verosimili, conoscendomi?
Naturalmente non ora, ma l'anno scorso che pesavo 72 kg ed ero in forma.
87c9ec297562fc0c61d932842ec606fe.jpg
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho messo i dati di una salita che conosco bene (lunghezza, dislivello, e tempo che ho impiegato io) e che mi piace , il passo del cuvignone in provincia di Varese.
Sono venuti fuori i dati delle immagini allegate, ti sembrano verosimili, conoscendomi?
Naturalmente non ora, ma l'anno scorso che pesavo 72 kg ed ero in forma.
87c9ec297562fc0c61d932842ec606fe.jpg
Assolutamente verosimili
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Noooooooooo.
Il meteo è cambiato.
Dove prima davano neve, ora prevedono solo pioggia.
Dramma
Mah ... dipende dai siti ... alcuni danno pioggia, altri neve.

@Andrea 30081976 ci aggiorniamo stasera davanti alle previsioni dell’ultimo minuto che sono più affidabili. Perché andare da qui al Sange sotto la pioggia sarebbe un supplizio ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo