Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.887
4.632
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora ci troviamo, anch'io non mollo mai, per fermarmi dovete spararmi, piuttosto muoio ma non mollo, chiedere ad @emmellevu
Una volta pur di arrivare in cima a tutti i costi, sono arrivato in condizioni così pietose che mi sono sdraiato nel prato e ho cominciato a parlare dopo 10 minuti [emoji23]
Era per la commozione di aver rimesso il :quinonsp:in sella !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.887
4.632
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Anche oggi ci siamo fatti un bel giretto a Montevecchia con @giantone e @pgcern . Thanks, my friends !!!

Loro dovevano rientrare .... ed io ho allungato per la solita polenta a Odiago (ormai è la mia mensa aziendale) e per il ritorno sull'Adda lato BG. Alla fine mi sono fatto 65 km in mtb. E il ticker sale ... ohhhhh come sale ... supero i 13.000 di sicuro per fine anno.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Allora ci troviamo, anch'io non mollo mai, per fermarmi dovete spararmi, piuttosto muoio ma non mollo, chiedere ad @emmellevu
Una volta pur di arrivare in cima a tutti i costi, sono arrivato in condizioni così pietose che mi sono sdraiato nel prato e ho cominciato a parlare dopo 10 minuti [emoji23]

Allora ci vediamo sabato....:-|
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Anche oggi ci siamo fatti un bel giretto a Montevecchia con @giantone e @pgcern . Thanks, my friends !!!

Loro dovevano rientrare .... ed io ho allungato per la solita polenta a Odiago (ormai è la mia mensa aziendale) e per il ritorno sull'Adda lato BG. Alla fine mi sono fatto 65 km in mtb. E il ticker sale ... ohhhhh come sale ... supero i 13.000 di sicuro per fine anno.

In teoria dovresti includere un correttore per il supporto elettrico....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Anche oggi ci siamo fatti un bel giretto a Montevecchia con @giantone e @pgcern . Thanks, my friends !!!

Loro dovevano rientrare .... ed io ho allungato per la solita polenta a Odiago (ormai è la mia mensa aziendale) e per il ritorno sull'Adda lato BG. Alla fine mi sono fatto 65 km in mtb. E il ticker sale ... ohhhhh come sale ... supero i 13.000 di sicuro per fine anno.

Vado ad allenarmi....devo puntare i 700watt...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.887
4.632
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
In teoria dovresti includere un correttore per il supporto elettrico....
No, non è perfido.
A dire il vero ci avevo pensato.
Ma poi mi sono detto: allo stesso modo dovrei inserire un correttore tra mtb e bdc (più o meno 1 a 2) ... e poi 1 km in piano non è come 1 km in salita ... ehhhh così non mi passa più.
E allora conto i km e stop. Tanto non sono in gara con nessuno.

Piuttosto ... quello che dovrebbe includere sei tu Andrea ... dovresti includere un paio di allenamenti in settimana, fuori dal weekend.
 
Ultima modifica:

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ciao ragazzi,tutto bene?,per ora il sabato mattina lavoro,tranne sabato prossimo che mi son preso una giornata dal lavoro, devo imbiancare il soffitto e poggiare il parquet nella cameretta della bimba che arrivera' il 28 febbraio;)).orai manca poco poco,al limite posso pensare di uscire la domenica mattina.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo