Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
C'è un evidente lapsus freudiano, altroché errore! :il-saggi:

Leggiamo bene: "Speriamo che... [ inciso tra virgole] ... sto male". Ok, un congiuntivo alla fine sarebbe stato più elegante, ma l'uso dell'indicativo è ammesso nel linguaggio colloquiale.

TRADUZIONE: spera di star male, solo pensando di andare a lavorare in macchina... (inscì el va' minga a laurà...:smile:)
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
C'è un evidente lapsus freudiano, altroché errore! :il-saggi:

Leggiamo bene: "Speriamo che... [ inciso tra virgole] ... sto male". Ok, un congiuntivo alla fine sarebbe stato più elegante, ma l'uso dell'indicativo è ammesso nel linguaggio colloquiale.

TRADUZIONE: spera di star male, solo pensando di andare a lavorare in macchina... (inscì el va' minga a laurà...:smile:)
Anche mettendoci "stia male"....dopo "Ha smesso di piovere" ci vorrebbe un punto (e qui la sufficienza se l'è già giocata). Sorvoliamo sul significato della frase che segue:help:
PS: giornata rovinata da un solo post:mavadaviaiciapp:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Anche mettendoci "stia male"....dopo "Ha smesso di piovere" ci vorrebbe un punto (e qui la sufficienza se l'è già giocata). Sorvoliamo sul significato della frase che segue:help:
PS: giornata rovinata da un solo post:mavadaviaiciapp:
Sì ma, e che dire del fatto che costui SOSTIENE di pedalare tutti i giorni per andare al lavoro, ma quando lo si invita a pedalare con noi...c'ha sempre una scusa pronta ( e la cana, e il mare, e il divano, e gli esami, etc...). Neanche quando al liceo cercavo di dribblare la prof di latino&greco trovavo tante scuse!!
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Sì ma, e che dire del fatto che costui SOSTIENE di pedalare tutti i giorni per andare al lavoro, ma quando lo si invita a pedalare con noi...c'ha sempre una scusa pronta ( e la cana, e il mare, e il divano, e gli esami, etc...). Neanche quando al liceo cercavo di dribblare la prof di latino&greco trovavo tante scuse!!
Tu uccidi un uomo morto.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ha smesso di piovere: speriamo che, solo al pensiero di prendere la macchina per andare a lavorare, sto male.

"Ha smesso di piovere....!!!!! Speriamo, sto male al solo di pensiero di prendere la macchina per andare a lavorare".
Scusa ma, adesso mi sento meglio eccheccazzzz!!!!
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ehilà, qualcuno vuole pedalare domattina?
Se bdc vorrei andare a Colle Brianza e Giovenzana salendo da Galbiate, se mtb...disposto a varie opzioni; in ogni caso, vorrei essere a casa per le 13.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ehilà, qualcuno vuole pedalare domattina?
Se bdc vorrei andare a Colle Brianza e Giovenzana salendo da Galbiate, se mtb...disposto a varie opzioni; in ogni caso, vorrei essere a casa per le 13.

Ehi,

io domani faccio la Valcava da Torre de Busi...
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
bdc no magari mtb.....situazione fango a Montevecchia/Canto?
Boh, ottimo&abbondante, immagino: è piovuto molto violentemente anche stasera.
Ma, come sai, il fango non mi fa schifo!
Per me non c'è problema se ci si infanga, voi (tu ed @emilio85) siete disposti?
Se sì, possiamo fare 9,30 al Frisa ed andare verso Montevecchia alternando sentieri ed asfalto, e vediamo dove si arriva..
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Boh, ottimo&abbondante, immagino: è piovuto molto violentemente anche stasera.
Ma, come sai, il fango non mi fa schifo!
Per me non c'è problema se ci si infanga, voi (tu ed @emilio85) siete disposti?
Se sì, possiamo fare 9,30 al Frisa ed andare verso Montevecchia alternando sentieri ed asfalto, e vediamo dove si arriva..
vá bene 9.30 al Frisa,guidi tu......
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io no devo andare a portare le maestre ad insegnare ai bambini exstra comunitari. Domani non sono autosufficenti:scassat:Ne aprofitto per fare bricolage, stò laticizzando la haibike in previsione di andare a Perugia con il gruppo jobike. Ho qualche problema con la valvola: perde! Mi sa che dovrò smontare il copertone, peccato perchè ho rifilato la camera da 20" lungo il cerchio, ne dovrò mettere un'altra.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io no devo andare a portare le maestre ad insegnare ai bambini exstra comunitari. Domani non sono autosufficenti:scassat:Ne aprofitto per fare bricolage, stò laticizzando la haibike in previsione di andare a Perugia con il gruppo jobike. Ho qualche problema con la valvola: perde! Mi sa che dovrò smontare il copertone, peccato perchè ho rifilato la camera da 20" lungo il cerchio, ne dovrò mettere un'altra.
....ma se hai utilizzato una camera nuova è quasi impossibile che perda dalla valvola.
hai provato a smontare la valvola con l'apposito attrezzino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo