Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ma come???? Un purista come te che usa un aiutino elettrico !!! Non c'è più religione. Ahahahhaha
In effetti di avere il Di2 non è che me ne freghi molto. Anzi. Risparmierei circa 500 euro. Potrei farmi montare Durace meccanico. Ma devo comunque sempre vendere la mia e recuperare i soldi necessari. Già ieri ho donato allo stato 4600 euro di successione dopo il decesso di mia mamma
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per la verità neanche la sua... :i-want-t:

All American Boys, giovedì mattina? :nunsacci:
Eh già ... avevo evitato di ribattere, ma è proprio come dici.
Con ciò ... io non ho mai sostenuto che sia un aiutino. E' un altro sport ... dove il divertimento è preponderante sulla fatica fisica, che può essere dosata a piacimento.
D'altra parte è tipico criticare ciò che non si conosce. Mi è addirittura capitato un biker represso che, superato sul rettilineo da Lomagna a Usmate (andavo intorno ai 40 km/h) mi ha urlato: "facile col motorino". Peccato che il motore della ebike stacchi a 25 km/h ed io stavo pedalando una mtb da 23 kg, circa 10 kg piu' della sua. Ma lui evidentemente non lo sapeva.

Sull'argomento sapete bene come la penso: se si pedala per divertimento e l'agonismo non c'entra nulla ... ciascuno pedala quel che preferisce ... ed il resto del mondo, se gli riesce, non rompe le scatole.
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Eh già ... avevo evitato di ribattere, ma è proprio come dici.
Con ciò ... io non ho mai sostenuto che sia un aiutino. E' un altro sport ... dove il divertimento è preponderante sulla fatica fisica, che può essere dosata a piacimento.
D'altra parte è tipico criticare ciò che non si conosce. Mi è addirittura capitato un biker represso che, superato sul rettilineo da Lomagna a Usmate (andavo intorno ai 40 km/h) mi ha urlato: "facile col motorino". Peccato che il motore della ebike stacchi a 25 km/h ed io stavo pedalando una mtb da 23 kg, circa 10 kg piu' della sua. Ma lui evidentemente non lo sapeva.

Sull'argomento sapete bene come la penso: se si pedala per divertimento e l'agonismo non c'entra nulla ... ciascuno pedala quel che preferisce ... ed il resto del mondo, se gli riesce, non rompe le scatole.

io mica critico...ognuno è ben libero di fare ciò che vuole, anche mettere un motore a scoppio di 100cv sulla bici. Avevo solo risposto alla battuta con una battuta, mica me la prendo o volevo fare polemica
Avevo pure messo le faccine :D :D :D
poi facile andare forte con una bici lanciata da 1000 kg...sono capaci tutti: per fugare ogni dubbio basta prendere una bici vera così nessuno ha più alibi :D :D :D :D :D :D :D
p.s. NOTARE LE FACCINE
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Direzione colle Micheri

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

No ... quello è dopo Laigueglia. Ho fatto il giro attorno ad Alassio verso il Santuario Madonna della Guardia (passando dalla strada panoramica San Bernardo) e rientrando da Moglio. Pendenze impegnative. Con le gomme da enduro è un bel pedalare.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
io mica critico...ognuno è ben libero di fare ciò che vuole, anche mettere un motore a scoppio di 100cv sulla bici. Avevo solo risposto alla battuta con una battuta, mica me la prendo o volevo fare polemica
Avevo pure messo le faccine :D :D :D
poi facile andare forte con una bici lanciata da 1000 kg...sono capaci tutti: per fugare ogni dubbio basta prendere una bici vera così nessuno ha più alibi :D :D :D :D :D :D :D
p.s. NOTARE LE FACCINE

Ah beh ... ma se 100 CV (73500 Watt circa) sono come 250 Watt della ebike ... allora anche i 250 Watt sono come la potenza assorbita dal cambio elettronico (circa 0,1 Watt).
:-|:smile::mrgreen:
Usi l'aiutino ... cicca cicca bua ... usi l'aiutino ... lalla lallallero :rock-it:
P.S. NOTARE LE FACCINE (LE MIE !!! PERCHE' LE TUE NON SI VEDONO :bacetto:)
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sabato non ci sarò, ma DOMENICA sì.
Il tempo è previsto bello, anche se il temporaloni di venerdì prossimo potrebbero lasciare un pò di fango.
Andiamo al SANGE DA AIZZURRO?

@pgcern ci sei o sei partito per altri lidi?
altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo