Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilMike

Biker popularis
19/5/17
47
3
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29 comp 2017
Ciao ragazzi, mi sono presentato nell'apposita sezione. Giro da poco in brianza e solitamente parto da monza, costeggio il lambro da lesmo, arrivo ad agliate, salgo a vergo zocccorino, villa raverio, montesiro e mi butto giu nella valle dei mille guadi fino a canonica... conoscete anche voi?

Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
....ma se hai utilizzato una camera nuova è quasi impossibile che perda dalla valvola. hai provato a smontare la valvola con l'apposito attrezzino?
Ho messo queste valvole upload_2017-5-19_22-16-24.png
visto che perdeva ho messo un o-ring anche sotto la ghiera esterna ma niente. Se domani la trovo ancora sgonfia rifaccio il lavoro mettendo all'interno un pacchetto di ritagli di camera incollati con il mastice. Mi stupisce il veder sudare lattice sui fianchi del copertone (schwalbe) nuovo! mi manca una vaschetta lunga per vedere con acqua dove perde, vedrò di risolvere.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao ragazzi, mi sono presentato nell'apposita sezione. Giro da poco in brianza e solitamente parto da monza, costeggio il lambro da lesmo, arrivo ad agliate, salgo a vergo zocccorino, villa raverio, montesiro e mi butto giu nella valle dei mille guadi fino a canonica... conoscete anche voi?

Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app

ciao e ben arrivato, sei nel posto giusto... segui queste pagine e vedrai i vari puntelli, con giri anche diversi da quello descritto da te
:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: ilMike

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ciao ragazzi, mi sono presentato nell'apposita sezione. Giro da poco in brianza e solitamente parto da monza, costeggio il lambro da lesmo, arrivo ad agliate, salgo a vergo zocccorino, villa raverio, montesiro e mi butto giu nella valle dei mille guadi fino a canonica... conoscete anche voi?

Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
Ovvio che lo conosciamo!
Ma è solo uno dei tanti possibili percorsi della zona.
Domattina ci troviamo alle 9,30 ad Arcore, al parcheggio in corrispondenza dell'incrocio tra via Grandi e via Gilera, per andare verso Montevecchia per sentieri (fango permettendo): se ti va, unisciti.
Il mio cell. (mi chiamo Lorenzo) è 3478413691, chiama se vieni, così sappiamo di doverti aspettare.
Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: ilMike

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ciao ragazzi, mi sono presentato nell'apposita sezione. Giro da poco in brianza e solitamente parto da monza, costeggio il lambro da lesmo, arrivo ad agliate, salgo a vergo zocccorino, villa raverio, montesiro e mi butto giu nella valle dei mille guadi fino a canonica... conoscete anche voi?

Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
Ciao, benvenuto.
Ovviamente li conosciamo...io abito a poca distanza da questi luoghi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ilMike

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Perfetto ragazzi, grazie, domani mattina sono in giro per commissioni, ci sono nel pomeriggio e domenica

Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app

Come da precedente post domenica mattina probabilmente andiamo a fare Aizurro, San Genesio, Consonno. Non so sei hai ebike o muscolare ed il tuo livello di preparazione; tieni conto che un giro abbastanza impegnativo.

@pgcern metti tu il puntello per domattina? Io dalle 10 di stamattina fino a mezzanotte non mi posso collegare. Comunque confermo ora.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ho messo queste valvole Vedi l'allegato 238626
visto che perdeva ho messo un o-ring anche sotto la ghiera esterna ma niente. Se domani la trovo ancora sgonfia rifaccio il lavoro mettendo all'interno un pacchetto di ritagli di camera incollati con il mastice. Mi stupisce il veder sudare lattice sui fianchi del copertone (schwalbe) nuovo! mi manca una vaschetta lunga per vedere con acqua dove perde, vedrò di risolvere.

....ma quelle valvole vanno utilizzate quando il cerchio viene nastrato!
con la mezza camera devi mantenere la valvola originale (di tipo smontabile)
 

Allegati

  • IMG_4318.PNG
    IMG_4318.PNG
    1.000,2 KB · Visite: 5
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Come da precedente post domenica mattina probabilmente andiamo a fare Aizurro, San Genesio, Consonno. Non so sei hai ebike o muscolare ed il tuo livello di preparazione; tieni conto che un giro abbastanza impegnativo.

@pgcern metti tu il puntello per domattina? Io dalle 10 di stamattina fino a mezzanotte non mi posso collegare. Comunque confermo ora.
Esco stamattina dopo una settimana di raffreddore ci sentiamo nel pomeriggio......
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Come da precedente post domenica mattina probabilmente andiamo a fare Aizurro, San Genesio, Consonno. Non so sei hai ebike o muscolare ed il tuo livello di preparazione; tieni conto che un giro abbastanza impegnativo.

@pgcern metti tu il puntello per domattina? Io dalle 10 di stamattina fino a mezzanotte non mi posso collegare. Comunque confermo ora.
Passo a salutare...e poi Valcava...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

ilMike

Biker popularis
19/5/17
47
3
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Specialized enduro 29 comp 2017
Come da precedente post domenica mattina probabilmente andiamo a fare Aizurro, San Genesio, Consonno. Non so sei hai ebike o muscolare ed il tuo livello di preparazione; tieni conto che un giro abbastanza impegnativo.

@pgcern metti tu il puntello per domattina? Io dalle 10 di stamattina fino a mezzanotte non mi posso collegare. Comunque confermo ora.
Grazie caro, grazie, ma non credo di riuscire a stare dietro ad una ebike in quel percorso. Piu avanti ;)

Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
....ma quelle valvole vanno utilizzate quando il cerchio viene nastrato!
con la mezza camera devi mantenere la valvola originale (di tipo smontabile)
Ok, non avevo capito bene, avevo pensato che bastava mettere la camera e mettere le valvole dedicate :cry:
Comunque questa mattina la gomma era gonfia, avevo raboccato con altro liquido, l'ho distribuito bene e sembra che tenga. Mi procurerò le camere giuste e vedo di farlo anche dietro :-).
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ok, non avevo capito bene, avevo pensato che bastava mettere la camera e mettere le valvole dedicate :cry:
Comunque questa mattina la gomma era gonfia, avevo raboccato con altro liquido, l'ho distribuito bene e sembra che tenga. Mi procurerò le camere giuste e vedo di farlo anche dietro :-).

si ma con la camera corretta (schwalbe sv7) utilizzi le valvole originali.il lavoro é semplice e garantito
se hai bisogno ho una mezza camera gia' tagliata ma mai utilizzata dato che risultava stretta per la fat.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Appena rientrato dalla piscina di cavenago. Alla rotonda di Burago biker con Cannondale front stirato da una macchina, imbarellato e portato via..non c'erano segnali di panico, per fortuna. Ma cosa sta succedendo sulle nostre strade?!?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo