Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
DOMENICA 26/3

Ho guardato le previsioni e da qui a sabato credo che faremo poca bici (piove, mannaggia alla pupazza).
Ed allora ho pensato che domenica (che dovrebbe esser bello) vale la pena organizzare un bel girozzo, magari in zone con poco fango (visto che avrà piovuto per parecchie giornate prima di domenica).

Proposta: CONSONNO DA AIZURRO (Lungo Adda, salita da Airuno a Aizurro, sentiero fino a Consonno, discesa verso Dozio, rientro dall'Adda)
Puntello: Domenica h.9 a Paderno BelSit (rientro verso le 13)

Chi viene?

@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79
@dave_and_roll
@emilio85
@franck57
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@Littlebon
@NakedLunch
@Pagui75
@pgcern
@pink floyd
@stebrusca
@steu851
@supersupremo
@VOTANTO'
altri?[/QUOT

domenica ci sono!!! forse anche domani se fate qualcosa!!! ciau!!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Non ho capito se il punt al Frisa è per domattina (sabato).
Magari se riesco ad uscire da Monza faccio una capatina.

PS: viene anche Papa Francesco? :prega:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Questa mattina sono andato in orto (5Km da casa mia) e sono passato dal parco per vedere la situazione, ho anche provato a forzare l'ingresso a S. Giorgio: si entra solo con il pass! Non è che mi interessasse sono solo curioso e mi piace vedere quando ci sono queste manifestazioni.
Diciamo che non è stato così drammatico, dove c'era troppa gente ho tagliato per prati tanto con la mia bici posso fare quello che voglio :mrgreen:.
Domani mattina mi piacerebbe BDC: Arcore, (per stradine secondarie) Paderno, Villadadda, Brivio, Olgiatemolgora, Mondonico, Arcore.
Partenza dal Frisa alle 9 sono circa 60km tuttanatirata arrivo per le 13
Se viene proposto un altro giro a me va bene attendo!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questa mattina sono andato in orto (5Km da casa mia) e sono passato dal parco per vedere la situazione, ho anche provato a forzare l'ingresso a S. Giorgio: si entra solo con il pass! Non è che mi interessasse sono solo curioso e mi piace vedere quando ci sono queste manifestazioni.
Diciamo che non è stato così drammatico, dove c'era troppa gente ho tagliato per prati tanto con la mia bici posso fare quello che voglio :mrgreen:.
Domani mattina mi piacerebbe BDC: Arcore, (per stradine secondarie) Paderno, Villadadda, Brivio, Olgiatemolgora, Mondonico, Arcore.
Partenza dal Frisa alle 9 sono circa 60km tuttanatirata arrivo per le 13
Se viene proposto un altro giro a me va bene attendo!
Se le strade domani mattina sono asciutte va bene. Bisogna vedere fino a che ora piove oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo