Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Con @pgcern domani mattina si pensava di andare a fare un Pegorino+Chignolo con la muscolare.
@Lawrence vieni anche tu?

Altri che si vogliono aggregare?

Per il puntello potremmo fare alle 9.30 al Frisa (così attacchiamo il Pego dopo il salitone da spingere).

@pgcern mi confermi che ci sei domattina?

@Lawrence non risponde per il momento e non ho idea se voglia venire o fare bdc con Philip
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per chi se la sente, io "propongo" notturna questo mercoledì partendo dal Frisa alle ore 20.30 (sempre che non piova).
 
  • Mi piace
Reactions: dylan.p

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per chi se la sente, io "propongo" notturna questo mercoledì partendo dal Frisa alle ore 20.30 (sempre che non piova).

Errata Corrige,

assieme a Dylan si pensa di uscire stasera, visto le previsioni meteo. Penso di riuscire a liberarmi prima e ipotizzo verso le 19 al FRISA...
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Questa mattina mi è sembrato di vedere Giantone in BDC che andava verso Bergamo a Calusco, andavi al lavoro?
Tutte le mattine (anche la settimana prossima) vado a fare le cure a Trescore, quindi, se faccio dei giretti saranno al pomeriggio.
Mi dedicherò soppratutto al tragitto casa-orto che è tempo di semina.
Insalata, pop-corn (Granoturco adatto) e fagioli.
La e-bici è pronta oggi pomeriggio la vado a ritirare.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Questa mattina mi è sembrato di vedere Giantone in BDC che andava verso Bergamo a Calusco, andavi al lavoro?
Tutte le mattine (anche la settimana prossima) vado a fare le cure a Trescore, quindi, se faccio dei giretti saranno al pomeriggio.
Mi dedicherò soppratutto al tragitto casa-orto che è tempo di semina.
Insalata, pop-corn (Granoturco adatto) e fagioli.
La e-bici è pronta oggi pomeriggio la vado a ritirare.
No, non ero io.
Forse qualcun'altro della Sirone bike
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
DOMENICA 26/3

Ho guardato le previsioni e da qui a sabato credo che faremo poca bici (piove, mannaggia alla pupazza).
Ed allora ho pensato che domenica (che dovrebbe esser bello) vale la pena organizzare un bel girozzo, magari in zone con poco fango (visto che avrà piovuto per parecchie giornate prima di domenica).

Proposta: CONSONNO DA AIZURRO (Lungo Adda, salita da Airuno a Aizurro, sentiero fino a Consonno, discesa verso Dozio, rientro dall'Adda)
Puntello: Domenica h.9 a Paderno BelSit (rientro verso le 13)

Chi viene?

@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79
@dave_and_roll
@emilio85
@franck57
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@Littlebon
@NakedLunch
@Pagui75
@pgcern
@pink floyd
@stebrusca
@steu851
@supersupremo
@VOTANTO'
altri?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
DOMENICA 26/3

Ho guardato le previsioni e da qui a sabato credo che faremo poca bici (piove, mannaggia alla pupazza).
Ed allora ho pensato che domenica (che dovrebbe esser bello) vale la pena organizzare un bel girozzo, magari in zone con poco fango (visto che avrà piovuto per parecchie giornate prima di domenica).

Proposta: CONSONNO DA AIZURRO (Lungo Adda, salita da Airuno a Aizurro, sentiero fino a Consonno, discesa verso Dozio, rientro dall'Adda)
Puntello: Domenica h.9 a Paderno BelSit (rientro verso le 13)

Chi viene?

sono in dubbio e potro' confermare solo sabato sera
comunque le previsioni per domenica purtroppo non sono al momento cosi' belle,quella discesina da Dozio con l'umido.......
 

Allegati

  • IMG_4111.PNG
    IMG_4111.PNG
    1,7 MB · Visite: 12
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo