Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
DOMENICA 26/3

Ho guardato le previsioni e da qui a sabato credo che faremo poca bici (piove, mannaggia alla pupazza).
Ed allora ho pensato che domenica (che dovrebbe esser bello) vale la pena organizzare un bel girozzo, magari in zone con poco fango (visto che avrà piovuto per parecchie giornate prima di domenica).

Proposta: CONSONNO DA AIZURRO (Lungo Adda, salita da Airuno a Aizurro, sentiero fino a Consonno, discesa verso Dozio, rientro dall'Adda)
Puntello: Domenica h.9 a Paderno BelSit (rientro verso le 13)

Chi viene?

@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79
@dave_and_roll
@emilio85
@franck57
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@Littlebon
@NakedLunch
@Pagui75
@pgcern
@pink floyd
@stebrusca
@steu851
@supersupremo
@VOTANTO'
altri?

Mi spiace, nel we sarò assente, rientrerò da Firenze nel primo pomeriggio di domenica
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Le previsioni da ieri sera sono cambiate drammaticamente e ora dicono che domenica piove.

Bohhhhhhhhhh

Aggiorniamoci ven sera
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Ricordo che domenica (finalmente) tornerà l'ora legale, quindi lancette avanti di un'ora.
Le 8:30 proposte da Giordano sarebbero quindi le attuali 7:30.

Tutto questo tanto per non scrivere solamente, "grazie ma non ci sarò"
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ricordo che domenica (finalmente) tornerà l'ora legale, quindi lancette avanti di un'ora.
Le 8:30 proposte da Giordano sarebbero quindi le attuali 7:30.

Tutto questo tanto per non scrivere solamente, "grazie ma non ci sarò"
In effetti mi sembra una buona osservazione.
Vorrei evitare di uscire di casa con il buio.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
DOMENICA 26/3

Ho guardato le previsioni e da qui a sabato credo che faremo poca bici (piove, mannaggia alla pupazza).
Ed allora ho pensato che domenica (che dovrebbe esser bello) vale la pena organizzare un bel girozzo, magari in zone con poco fango (visto che avrà piovuto per parecchie giornate prima di domenica).

Proposta: CONSONNO DA AIZURRO (Lungo Adda, salita da Airuno a Aizurro, sentiero fino a Consonno, discesa verso Dozio, rientro dall'Adda)
Puntello: Domenica h.9 a Paderno BelSit (rientro verso le 13)

Chi viene?

@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79
@dave_and_roll
@emilio85
@franck57
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@Littlebon
@NakedLunch
@Pagui75
@pgcern
@pink floyd
@stebrusca
@steu851
@supersupremo
@VOTANTO'
altri?

Io non ci sarò, sarò a prendere la pioggia al mare, senza bici, però!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ehi, qualcuno ha un faretto che avanza per notturna di questa sera?

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Sono appena arrivato dal lavoro.
Se non uscite troppo presto ... vengo anch'io. Ho messo in carica il faretto e ci vorrà un pò perchè sia carico.

P.S. ma tu ce l'avevi il faretto !!! è guasto?

Fammi sapere se esci o no ... e a che ora è il puntello.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
A occhio e croce direi che il faretto sarà carico intorno alle 20.30
Potrei essere alle 20.45 al Farina

RSVP PDDM

Un grazie ad @emmellevu che, ieri sera, mi ha fatto un pò sgambare. Sono contento anche del fatto che con la STJ si cominciano a vedere i primi "assoluti"....un anno fa non sapevo neppure che cosa fossero :celopiùg:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Un grazie ad @emmellevu che, ieri sera, mi ha fatto un pò sgambare. Sono contento anche del fatto che con la STJ si cominciano a vedere i primi "assoluti"....un anno fa non sapevo neppure che cosa fossero :celopiùg:

Ormai vai come un treno in salita, in pianura, in discesa ... dappertutto. Visto che abbiamo fatto 40 km a quasi 20 km/h di media (incluso il cancello ... e in notturna) ... mi chiedo come tu abbia fatto ad alzarti stamattina alle 7. Beata gioventù !!! :smile:

P.S. io che avevo la e-bike ho qualche dolorino (da tener conto che il tratto più rilassante per me è stata la salita del cancello ... visto che per tutto il resto del percorso non siamo quasi mai scesi sotto i 25 km/h). :loll:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ormai vai come un treno in salita, in pianura, in discesa ... dappertutto. Visto che abbiamo fatto 40 km a quasi 20 km/h di media (incluso il cancello ... e in notturna) ... mi chiedo come tu abbia fatto ad alzarti stamattina alle 7. Beata gioventù !!! :smile:

P.S. io che avevo la e-bike ho qualche dolorino (da tener conto che il tratto più rilassante per me è stata la salita del cancello ... visto che per tutto il resto del percorso non siamo quasi mai scesi sotto i 25 km/h). :loll:
Ormai vai come un treno in salita, in pianura, in discesa ... dappertutto. Visto che abbiamo fatto 40 km a quasi 20 km/h di media (incluso il cancello ... e in notturna) ... mi chiedo come tu abbia fatto ad alzarti stamattina alle 7. Beata gioventù !!! :smile:

P.S. io che avevo la e-bike ho qualche dolorino (da tener conto che il tratto più rilassante per me è stata la salita del cancello ... visto che per tutto il resto del percorso non siamo quasi mai scesi sotto i 25 km/h). :loll:

Partiamo dal fatto che mi hai fatto salire sulla "FAT" e da allora non sono più sceso (tranne in gara e in poche occasioni).
Inoltre, forse perché mi serve come valvola di sfogo, o per passione ciclistica mai perseguita prima ma, in MTB mi diverto come un matto. Cancello in 7.22 ma era sera e siamo arrivati forte....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Partiamo dal fatto che mi hai fatto salire sulla "FAT" e da allora non sono più sceso (tranne in gara e in poche occasioni).
Inoltre, forse perché mi serve come valvola di sfogo, o per passione ciclistica mai perseguita prima ma, in MTB mi diverto come un matto. Cancello in 7.22 ma era sera e siamo arrivati forte....

Meno male che a metà del giro ho potuto tirare il fiato durante quei 7'22" nei quali non sei riuscito a superare i 25 km/h. Da oggi in poi, solo salite oltre il 10% di pendenza. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo