Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
devo smentire parzialmente quanto scritto sopra, moglie non ha avuto benestare per bici, quindi in teoria potrei esserci.
Giordano dice che viene con 2 batterie, quindi se venissi metterei anche io l'extender (tot 700Wh).
Maurizio tu che hai visto dove vado in crisi dici che ce la posso fare? Lo so che voi siete bravi ed aspettate, ma a me andare a piedi spingendo il carroarmato non piace.
Sono ben allenato ma ricordate che sono in Fat e non ho batterie...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
ma il mio problema non è la salita, per quello c'è il motorino, :smile:il mio problema è la discesa, sono imbranato e con 25 kg di bici
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
devo smentire parzialmente quanto scritto sopra, moglie non ha avuto benestare per bici, quindi in teoria potrei esserci.
Giordano dice che viene con 2 batterie, quindi se venissi metterei anche io l'extender (tot 700Wh).
Maurizio tu che hai visto dove vado in crisi dici che ce la posso fare? Lo so che voi siete bravi ed aspettate, ma a me andare a piedi spingendo il carroarmato non piace.

Stefano, secondo me il problema non è di certo la salita, ma piuttosto la discesa.

In ogni caso, ti descrivo il percorso:
- da Paderno di prende la ciclabile dell'Adda fino ad Airuno (e qui nessun problema)
- poi da Airuno si sale ad Aizurro (salita tostarella su asfalto; con le ebike nessun problema di certo)
- da Aizurro si sale al Sange e questa è una salita più tosta, ma non tecnica ... quindi io credo che con la ebike non avrai problemi
- arrivati al Sange si possono scegliere diverse vie per scendere (alcune più facili, altre più difficili); direi che sceglieremo una via che vada bene per tutti (tieni conto comunque che di facilissime non ce ne sono, a meno di scendere da asfalto)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
SONO AZZOPPATO

Porcaccia la miseriaccia !!! :azz-se-m:
Oggi pomeriggio, sulla via del ritorno ho fatto un movimento sbagliato e sono caduto; nulla di grave ma ho picchiato il ginocchio sinistro. Il rientro è stato un calvario. Il ginocchio mi si è gonfiato; ora sembra un poco meglio ma mi fa male.
Nei prossimi giorni sono a piedi. Spero di essere abile per sabato.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
SONO AZZOPPATO

Porcaccia la miseriaccia !!! :azz-se-m:
Oggi pomeriggio, sulla via del ritorno ho fatto un movimento sbagliato e sono caduto; nulla di grave ma ho picchiato il ginocchio sinistro. Il rientro è stato un calvario. Il ginocchio mi si è gonfiato; ora sembra un poco meglio ma mi fa male.
Nei prossimi giorni sono a piedi. Spero di essere abile per sabato.
Che barba che seiiii

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si inventa le scuse per non uscire. :smile:

Io invece oggi ho fatto installare una bellissima stufa a legna in casa. Martedì andiamo a vedere un bellissimo divano da metterci davanti.
:smile:

Ahhhh ... ora ho capito cosa intendeva Andrea.
Ma andatevene affan:quinonsp: ambedue !!!! Con tutto il dovuto rispetto eh !!!
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Mi dispiace Maurizio, ghiaccioli e riposo.
Si il mio problema è la discesa, la pendenza non è un problema, per esempio sono salito fino al Nicola, pedalandola tutta fino alla cementata con gli spuntoni di ferro sporgenti, la salita da dove ci siamo fermati sul Lambro, l'ho fatta in buona parte, poi sul più scassato mi son dovuto fermare per 2 muscolari fermi e non son riuscito a ripartire, quindi breve spinta.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Mi spiace Maurizio ma come hai fatto, rischi sempre! :paur:Ricordati che il ghiaccio va messo dieci minuti si e dieci no per riattivare la circolazione. Imparato a calcio con i consigli del medico sportivo (della Lampre) Non preoccuparti Stefano che se la vedi brutta scendiamo per asfalto e questo anche per non stressare troppo Maurizio così guarisce prima :freeride:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
SONO AZZOPPATO

Porcaccia la miseriaccia !!! :azz-se-m:
Oggi pomeriggio, sulla via del ritorno ho fatto un movimento sbagliato e sono caduto; nulla di grave ma ho picchiato il ginocchio sinistro. Il rientro è stato un calvario. Il ginocchio mi si è gonfiato; ora sembra un poco meglio ma mi fa male.
Nei prossimi giorni sono a piedi. Spero di essere abile per sabato.

Noo! emmellezopp! mannaggia che sfiga!
Dai allora Sabato ti aggreghi a me e @emilio85 che faremo qualcosa di moooolto più semplice del Sange: io l'ho già fatto e so che arriverei a casa distrutto, e non ne ho voglia; quindi, vedremo di trovare cose rilassanti....
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Si inventa le scuse per non uscire. :smile:

Io invece oggi ho fatto installare una bellissima stufa a legna in casa. Martedì andiamo a vedere un bellissimo divano da metterci davanti. E chi mi schioda più?
:smile:
E poi ti divani davanti alla stufa anzichè davanti alla TV? belle le fiamme, ma dopo un po'......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo