Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sembra che le temperature rigide dell'inverno siano alle nostre spalle (sperèm):
http://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/3
Sabato temperature intorno ai 10°C verso l'ora di pranzo. Ed allora si pensava di organizzare un bel girello.

GIRO
Sange da Airuno
Partenza da Paderno d'Adda, ciclabile dell'Adda fino ad Airuno, salita verso Aizurro e poi verso il Sange. In funzione degli orari decideremo poi da dove scendere (verso S.Maria Hoè o verso Consonno).

PUNTELLO
Sabato 18/2 h.9.30
Parcheggio BelSit di Paderno d'Adda.

Per l'uscita dal letargo invernale ... TUTTI CONVOCATI !!! (tolto @giantone dalla lista perchè ha già scritto che lavora sabato)
@Andrea30081976
@carlao
@cristian.piras
@das79
@dave_and_roll
@emilio85
@franck57
@GeoLor
@giordanov
@hawker
@Lawrence
@lazzaro54
@Littlebon
@NakedLunch
@Pagui75
@pgcern
@pink floyd
@stebrusca
@steu851
@supersupremo
@VOTANTO'
altri?

Come al solito, non sentitevi obbligati a rispondere se non siete interessati o non potete.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Io passo, per 2 motivi, temo che sia un po' sopra le mia capacità e quindi non mi divertirei, secondo (in realtà il motivo vero) dopo un mese e mezzo di stampelle causa infortunio sugli sci la moglie vuol provare a risalire in sella, quindi cosa tranquilla Martesana e parco Increa
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
"L'utilizzo di mtb a pedalata assistita è associata al rischio di abuso. Dosi elevate possono alla fine indurre tossicità. Un uso prolungato può indurre assuefazione con un rischio maggiore di sovradosaggio. Una rapida interruzione può indurre depressione."

Sono sempre più convinto: l'aiutino sono i pedali a sgancio, le gomme più scorrevoli, il telescopico, una trasmissione efficiente. Questo è un aiutone ... impressionante ... una macchina da guerra.

Anzi no ... sono io che sono diventato fortissimo !!! :twisted::mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
devo smentire parzialmente quanto scritto sopra, moglie non ha avuto benestare per bici, quindi in teoria potrei esserci.
Giordano dice che viene con 2 batterie, quindi se venissi metterei anche io l'extender (tot 700Wh).
Maurizio tu che hai visto dove vado in crisi dici che ce la posso fare? Lo so che voi siete bravi ed aspettate, ma a me andare a piedi spingendo il carroarmato non piace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo