Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
In effetti, alcuni del gruppo mi aspettano in cima alle salite, mentre altri li aspetto io (e se non ricordo male ... tu da un pò di tempo fai parte della seconda lista). :smile: Chi la fa l'aspetti !!! :yeah!:
Ma quindi? Sabato artavaggiamo? Ho le gambe potenziate...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Insomma, un bell'aiutino, altro che storie! e, oltre tutto, un aiutino che ti evita di andare in super-affanno e, quindi, ti salva le gambe: puoi fare fatica più a lungo (compatibilmente con la durata della batteria) o evitare di arrivare a casa con la lingua per terra.
Interessante, in proiezione futura (finchè posso): anche tu dicevi così, ma il futuro è arrivato, pare!
Calmaaaa!!!!
Se andate avanti così dovrete aspettare meeee!!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi 47 km con @pgcern
Secondo collaudo della Haibike
Confermo ... è una macchina da guerra
In salita è un aiutone
In discesa è come la Bucksaw
In pianura è pedalabile anche senza assistenza
Senza nemmeno risparmiare troppo, ho consumato metà della carica della batteria da 400 Wh
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sai che a me non piace molto spostarmi in auto.
Con @pgcern oggi si ipotizzava di fare un Sange con salita da Airuno. Puntello a Paderno al BelSit. Che ne dici?

Chi altri è interessato?
Visto che ora potete, aggiungiamo dislivello e lunghezza...salvo novizi.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Casa Ufficio io continuo a farlo con la mia bella frontina. E questo mi permette di dimagrire poco a poco. Se dovessi usare una ebike per andare in ufficio ingrasserei. ^^/

Mica vero, la fascia cardiaca bruciagrassi è più bassa di quella aerobica, poi magari sei fortunato ed arrivato riesci a farti una doccia, io purtroppo solo asciugamano e cambio maglietta, quindi con l'ausilio elettrico riesco a fare movimento ed arrivare presentabile
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Mica vero, la fascia cardiaca bruciagrassi è più bassa di quella aerobica, poi magari sei fortunato ed arrivato riesci a farti una doccia, io purtroppo solo asciugamano e cambio maglietta, quindi con l'ausilio elettrico riesco a fare movimento ed arrivare presentabile
Io facendo casa ufficio ho perso quasi 23 kg. Quando arrivo in ufficio mi faccio la doccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo