Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Purtroppo 25 e 26 bagordi a tavola.
Sono libero solo 27 e 28 ( però dalla tarda mattinata/pomeriggio)
Poi ci si vedrà nel 2017 dopo Epifania

Io domani bdc (Galbiate nuova).
27 e 28 teoricamente disponbile (però per giri mooooolto soft, perchè il 29 andiamo a fare la Dorsale e non voglio affaticarmi ed andare nuovamente in sovrallenamento).

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Domani saranno 2500 con Fat...se c'è la faccio... mi preoccupa il ghiaccio: servirebbero le ruote chiodate.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Scegli bene le scarpe da mettere (meglio ancora se hai un utile accessorio: la fascia chiodata che si può applicare alle scarpe in caso di esigenza) ... perchè se metti le solite scarpe da xc che ricordo io, al primo tratto ghiacciato non pedalabile ... se nella canne.

Ci vorrebbe una cosa del genere:
https://www.decathlon.it/antiscivolo-arpenaz-100-grip-neri-id_8301747.html

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mi spiace ... io niente Sange il 27 e 28.
Sono disponibile sia per bdc che mtb, ma sempre supersoft; se mi gioco le gambe per la Dorsale, io poi non ho il manettino della e-bike.
Grande dorsale...vediamo se è bella.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Grande dorsale...vediamo se è bella.

Ma perchè ... tu non l'hai mai fatta?

Nel caso, breve descrizione:
totale 36 km da Brunate a Bellagio (con le soste, io non sono mai riuscito a farli in meno di 5 ore)
circa metà di salita e metà di discesa
il d+ non è tantissimo (se non ricordo male circa 1200 mt) ma è proprio distribuito in modo bastardo (ci saranno almeno 10 strappi a pendenze davvero toste)
discesa molto impegnativa in diversi tratti per motivi diversi (forse il pezzo più difficile è il primo km, dove c'è una pietraia dove anche con la fat e/o con una full non si va proprio sul velluto)

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mai fatta...domani proverò il mio massimo dislivello in Fat...
Le energie, con la mangiata di oggi, non dovrebbero mancare...

[emoji23]

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Beh ... a questo punto devi mettere in atto un'atroce vendetta ... per esempio questa notte potresti alzarti senza far rumore ... e poi stappare e scolarti una bella bottiglia di Sauternes.
La bottiglia é sicura in cantina.
Alla fine mi é arrivato un buono di 50 euro di amazon. Speso subito per acquistare The Last Guardian.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Maurizio... vi ho passato 5 minuti fa sullo stradone che porta a Merate. Ma il tipo in pantaloni corti era con voi? Se si devo conoscerlo! Ahahahhahahaha

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Maurizio... vi ho passato 5 minuti fa sullo stradone che porta a Merate. Ma il tipo in pantaloni corti era con voi? Se si devo conoscerlo! Ahahahhahahaha
Mmm conosco pochissimi che in questa stagione si mettono in corto.... dev'essere per forza Philip from Milan

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo