Domani devo uscire assolutamente. Devo smaltire gli antipasti di oggi. Domani a pranzo sono pure dai suoceri.
La Cana ha ricevuto più regali del sottoscritto.
Fail su tutta la linea.
Beh ... a questo punto devi mettere in atto un'atroce vendetta ... per esempio questa notte potresti alzarti senza far rumore ... e poi stappare e scolarti una bella bottiglia di Sauternes.
Mi sa che non deve alzarsi....è Lui quello che fa la guardia davanti alla porta
Per smaltire i fumi dell'alcol abbiamo già organizzato un'uscita in bdc il 26 mattina.
Se interessa:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=169584&page=2
post n.2017
Purtroppo 25 e 26 bagordi a tavola.
Sono libero solo 27 e 28 ( però dalla tarda mattinata/pomeriggio)
Poi ci si vedrà nel 2017 dopo Epifania
Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/810267197/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1482586868
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io domani bdc (Galbiate nuova).
27 e 28 teoricamente disponbile (però per giri mooooolto soft, perchè il 29 andiamo a fare la Dorsale e non voglio affaticarmi ed andare nuovamente in sovrallenamento).
Domani saranno 2500 con Fat...se c'è la faccio... mi preoccupa il ghiaccio: servirebbero le ruote chiodate.1710 dsl+ GRANDE!
Domani saranno 2500 con Fat...se c'è la faccio... mi preoccupa il ghiaccio: servirebbero le ruote chiodate.
pensavo di spararmi almeno un san Genesio poi ...stacco
Grande dorsale...vediamo se è bella.Mi spiace ... io niente Sange il 27 e 28.
Sono disponibile sia per bdc che mtb, ma sempre supersoft; se mi gioco le gambe per la Dorsale, io poi non ho il manettino della e-bike.
Grande dorsale...vediamo se è bella.
Mai fatta...domani proverò il mio massimo dislivello in Fat...Ma perchè ... tu non l'hai mai fatta?
Nel caso, breve descrizione:
totale 36 km da Brunate a Bellagio (con le soste, io non sono mai riuscito a farli in meno di 5 ore)
circa metà di salita e metà di discesa
il d+ non è tantissimo (se non ricordo male circa 1200 mt) ma è proprio distribuito in modo bastardo (ci saranno almeno 10 strappi a pendenze davvero toste)
discesa molto impegnativa in diversi tratti per motivi diversi (forse il pezzo più difficile è il primo km, dove c'è una pietraia dove anche con la fat e/o con una full non si va proprio sul velluto)
La bottiglia é sicura in cantina.Beh ... a questo punto devi mettere in atto un'atroce vendetta ... per esempio questa notte potresti alzarti senza far rumore ... e poi stappare e scolarti una bella bottiglia di Sauternes.
Mmm conosco pochissimi che in questa stagione si mettono in corto.... dev'essere per forza Philip from MilanMaurizio... vi ho passato 5 minuti fa sullo stradone che porta a Merate. Ma il tipo in pantaloni corti era con voi? Se si devo conoscerlo! Ahahahhahahaha