Non sapete quanto mi dispiaccia non esserci.Avendo recepito un pò tutti i commenti e cercando di fare il mediatore, vi propongo il puntello per la DORSALE LARIANA.
Giovedì 29 Dicembre 2016
Puntello a Como alla base della funicolare alle 9.00
Direi di fissare a Como così ognuno di attrezza per arrivarci come preferisce (si può prendere il treno in diverse stazioni o arrivarci in auto; lascerei ad ognuno la facoltà di organizzarsi come più comodo).
Direi non oltre le 9.30 perchè se no rischiamo che faccia buio prima che arriviamo a Bellagio (in caso di qualche guasto o inconveniente).
Giro: si parte da Como in funicolare fino a Brunate (costo 6 Euro); poi si pedala fino in cima al San Primo (circa 1150 mt d+) e poi si scende a Bellagio offroad (a meno che non siamo in ritardo sulla tabella di marcia; speriamo di no); arrivati a Bellagio ciascuno decide come rientrare in funzione di come è arrivato
Se non ricordo male i potenziali interessati sono:
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
se mi dimentico di qualcuno ... ricordatemi voi.
Aspetto le conferme o le smentite al più presto.
P.S. E' indicativo che metà degli interessati siano e-biker. Per quanto riguarda gli altri ... paura ehhhh
P.P.S. Ho riguardato i tempi delle ultime volte e direi che dobbiamo essere a Como alle 9. Ho corretto.
È la seconda di fila che salto.
Peccato. :(