Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ah mia moglie ha aperto il pacchetto e, dall'emozione, le é venuto mal di testa.
Neppure un pacchetto sotto l'albero.
Me tapino.
Oppure tutti pensano agli altri tutto l'anno...Sogno un Natale in cui nessuno regala nulla a nessuno ... e tutti hanno un pensiero positivo per tutti.
Oppure tutti pensano agli altri tutto l'anno...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Azz... il Sauternes preferito di Hannibal Lecter!No: una bottiglia di chateau d'yquem.
Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/810267197/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1482586868
No: una bottiglia di chateau d'yquem.
lol.Azz... il Sauternes preferito di Hannibal Lecter!
Cavoli !!! Costa come un paio di calzini !!! (dei tuoi ovviamente)
Oggi sono collassato agli antipasti.
Erano mesi che non mangiavo tanto...
Io domani punto a scalare completamente il Cimone. Speriamo non ci sia ghiaccio e vento come l'ultima volta...Sì ... anch'io ho mangiato davvero troppo !!!
Stasera salto la cena per recupere qualcosa.
Domattina colazione abbondante e giro in bdc a Galbiate.
Avendo recepito un pò tutti i commenti e cercando di fare il mediatore, vi propongo il puntello per la DORSALE LARIANA.
Giovedì 29 Dicembre 2016
Puntello a Como alla base della funicolare alle 9.00
Direi di fissare a Como così ognuno di attrezza per arrivarci come preferisce (si può prendere il treno in diverse stazioni o arrivarci in auto; lascerei ad ognuno la facoltà di organizzarsi come più comodo).
Direi non oltre le 9.30 perchè se no rischiamo che faccia buio prima che arriviamo a Bellagio (in caso di qualche guasto o inconveniente).
Giro: si parte da Como in funicolare fino a Brunate (costo 6 Euro); poi si pedala fino in cima al San Primo (circa 1150 mt d+) e poi si scende a Bellagio offroad (a meno che non siamo in ritardo sulla tabella di marcia; speriamo di no); arrivati a Bellagio ciascuno decide come rientrare in funzione di come è arrivato
Se non ricordo male i potenziali interessati sono:
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=170586]lazzaro54[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
se mi dimentico di qualcuno ... ricordatemi voi.
Aspetto le conferme o le smentite al più presto.
P.S. E' indicativo che metà degli interessati siano e-biker. Per quanto riguarda gli altri ... paura ehhhh
P.P.S. Ho riguardato i tempi delle ultime volte e direi che dobbiamo essere a Como alle 9. Ho corretto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?