Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Oggi ho sconfitto la "mia bestia nera".
Quando iniziai a pedalare, lungo il tragitto, c'era questa breve salita ma intensa (100 m con un dislivello di 20) e non riuscivo a farla neppure con il 22/39. Oggi sono riuscito a farla con il 44/25.
Vittoria.

Poi mi sono perso nel bosco finendo pure in un tiro a segno ma questa è un'altra storia. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi ho sconfitto la "mia bestia nera".
Quando iniziai a pedalare, lungo il tragitto, c'era questa breve salita ma intensa (100 m con un dislivello di 20) e non riuscivo a farla neppure con il 22/39. Oggi sono riuscito a farla con il 44/25.
Vittoria.

Poi mi sono perso nel bosco finendo pure in un tiro a segno ma questa è un'altra storia. :smile:
Ma allora sei moooooolto più in forma di quanto tu non ci voglia far credere !!!
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ah il poc che ho preso è comodissimo: calza in testa in modo incredibile.
Rispetto all'altro da una sensazione di "protezione" maggiore.
Domenica lo provo in montagna. Sperando che non mi surriscaldi il bogiotto.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Parto dal presupposto che, evidentemente, sto guardando le previsioni sbagliate: domani è previsto sole e mi faccio giretto in ValCava... Chi volesse aggregarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo