No, è questoma questo è il fondo della tua piscina???
No, è questoma questo è il fondo della tua piscina???
Io esco alle 14 direzione Montevecchia ma poi vedo come mi sento. Tu a che ora esciQualcuno viene primissimo pomeriggio?
Come orario mi va bene. Volevo comunque puntare al sangenesio. Lascio la macchina poco prima del semaforo della salita principale di Montevecchia. Ti scrivo il mio cell. 3382046549. Se vuoi WhatsAppIo esco alle 14 direzione Montevecchia ma poi vedo come mi sento. Tu a che ora esci
Beh, ci sono modi peggiori di passare la mattinata!Questa era la situazione stamattina al Passo Pinei.. ci è toccato passare la mattinata al centro benessere dell'hotel [emoji474]
Ma anche no.. [emoji33]Beh, ci sono modi peggiori di passare la mattinata!
Potevate pedalare sotto l'acqua, per esempio!
FreschinooooQuesta era la situazione stamattina al Passo Pinei.. ci è toccato passare la mattinata al centro benessere dell'hotel [emoji474]
Non particolarmente... c'erano 13 gradi, ho visto di peggio, però piovevaFreschinoooo
Mannaggia, mi spiace ma Sabato & Domenica sarò a Firenze!Domenica 2 Luglio - Piani di Artavaggio.
Mia moglie sta organizzando per domenica 2 Luglio una passeggiata/biciclettata ai piani di Artavaggio.
Le signore saliranno a piedi. I signori in bicicletta. Poi tutti a mangiare insieme al Rifugio.
Oltre chi ha già dato parere positivo ovvero
il sottoscritto
@giantone
@Andrea 30081976
Chi vorrebbe venire?
@GeoLor
@pgcern
@emmellevu
@giordanov
@carlao
altri?
Dato che bisogna prenotare con un certo anticipo il rifugio, la conferma deve essere data entro domani sera.
grazie.
Domenica 2 Luglio - Piani di Artavaggio.
Mia moglie sta organizzando per domenica 2 Luglio una passeggiata/biciclettata ai piani di Artavaggio.
Le signore saliranno a piedi. I signori in bicicletta. Poi tutti a mangiare insieme al Rifugio.
Oltre chi ha già dato parere positivo ovvero
il sottoscritto
@giantone
@Andrea 30081976
Chi vorrebbe venire?
@GeoLor
@pgcern
@emmellevu
@giordanov
@carlao
altri?
Dato che bisogna prenotare con un certo anticipo il rifugio, la conferma deve essere data entro domani sera.
grazie.
Sto pensando che, visto che la Bucksaw è in Sardegna, potrei venire con la ebike, partendo da casa. Dovrebbero essere 130 km e 2000 mt d+. Se po' fa.No al rifugio Nicola si mangia malissimo. Andremo ad uno posizionato più in basso.
La partenza è da definire ma sarà variabile ovvero a totale discrezione del ciclista. I più impavidi da Ballabio. i più scarsi, come il sottoscritto, più vicino possibile alla meta.