Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
In questi giorni a Roma ho mangiato poco per l'uscita di domani.:paur:
Ma il giro Consonno San Genesio è quello che passa anche dallo spacciatore di salumi?
:paur:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
In questi giorni a Roma ho mangiato poco per l'uscita di domani.:paur:
Ma il giro Consonno San Genesio è quello che passa anche dallo spacciatore di salumi?
:paur:
Se la partenza è prevista da Casatenovo non penso proprio che si passi da Campiano per salutare la signora.... più probabile salita al Sange dal calzolaio e poi discesa verso Consonno.@giantone sarà sicuramente più preciso
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
In questi giorni a Roma ho mangiato poco per l'uscita di domani.:paur:
Ma il giro Consonno San Genesio è quello che passa anche dallo spacciatore di salumi?
:paur:
Quello che ricordi è il giro che arriva al Sange passando da Aizurro. Come ti ha scritto @pgcern è improbabile che passiate di lì partendo da Casatenovo.
In ogni caso, secondo me così è difficile che ti ritorni la voglia di pedalare; intendo dire che se fai poco per mesi ... alla prima uscita seria non puoi fare 70 km e più di 1000 mt d+ ... fai troppa fatica e la voglia ti passa. Opinione personale, spero di sbagliarmi.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Se la partenza è prevista da Casatenovo non penso proprio che si passi da Campiano per salutare la signora.... più probabile salita al Sange dal calzolaio e poi discesa verso Consonno.@giantone sarà sicuramente più preciso
Si può fare tutto quello che vogliamo.
Domani al canarino decidiamo insieme agli altri in base a meteo, stato di forma, ore di sonno, orari di rientro, pressione gomme, pressione arteriosa ecc...
 
Ultima modifica:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Quello che ricordi è il giro che arriva al Sange passando da Aizurro. Come ti ha scritto @pgcern è improbabile che passiate di lì partendo da Casatenovo.
In ogni caso, secondo me così è difficile che ti ritorni la voglia di pedalare; intendo dire che se fai poco per mesi ... alla prima uscita seria non puoi fare 70 km e più di 1000 mt d+ ... fai troppa fatica e la voglia ti passa. Opinione personale, spero di sbagliarmi.
La voglia mi è tornata. La mia assenza è dovuta solo al master.
È da quasi due settimane che esco alle sei del mattino per pedalare il più possibile.
Domani, andando pian pianino, riuscirò sicuramente.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo