È incredibile ... ho ingrandito bene la foto e sembrerebbe che le gomme siano gonfie !!! Tutte e 2 !!! AhahahhaChe polenta che ero...[emoji23] .
Vedi l'allegato 240026
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
È incredibile ... ho ingrandito bene la foto e sembrerebbe che le gomme siano gonfie !!! Tutte e 2 !!! AhahahhaChe polenta che ero...[emoji23] .
Vedi l'allegato 240026
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Se la partenza è prevista da Casatenovo non penso proprio che si passi da Campiano per salutare la signora.... più probabile salita al Sange dal calzolaio e poi discesa verso Consonno.@giantone sarà sicuramente più precisoIn questi giorni a Roma ho mangiato poco per l'uscita di domani.
Ma il giro Consonno San Genesio è quello che passa anche dallo spacciatore di salumi?
avrà sicuramente montato il modello runflat!!!È incredibile ... ho ingrandito bene la foto e sembrerebbe che le gomme siano gonfie !!! Tutte e 2 !!! Ahahahha
Quello che ricordi è il giro che arriva al Sange passando da Aizurro. Come ti ha scritto @pgcern è improbabile che passiate di lì partendo da Casatenovo.In questi giorni a Roma ho mangiato poco per l'uscita di domani.
Ma il giro Consonno San Genesio è quello che passa anche dallo spacciatore di salumi?
E in pochi mesi è avvenuta la mutazione genetica: dalla granfat al runflatavrà sicuramente montato il modello runflat!!!
Si può fare tutto quello che vogliamo.Se la partenza è prevista da Casatenovo non penso proprio che si passi da Campiano per salutare la signora.... più probabile salita al Sange dal calzolaio e poi discesa verso Consonno.@giantone sarà sicuramente più preciso
Io dovrei esserci...ma il meteo?Si può fare tutto quello che vogliamo.
Domani al canarino decidiamo insieme agli altri in base a stato di forma, ore di sonno, orari di rientro, pressione gomme, pressione arteriosa ecc...
La voglia mi è tornata. La mia assenza è dovuta solo al master.Quello che ricordi è il giro che arriva al Sange passando da Aizurro. Come ti ha scritto @pgcern è improbabile che passiate di lì partendo da Casatenovo.
In ogni caso, secondo me così è difficile che ti ritorni la voglia di pedalare; intendo dire che se fai poco per mesi ... alla prima uscita seria non puoi fare 70 km e più di 1000 mt d+ ... fai troppa fatica e la voglia ti passa. Opinione personale, spero di sbagliarmi.
Corretto sopra....direi di non partire con la pioggia, se poi ci becchiamo uno dei due temporali previsti(ma non certi)...pazienzaIo dovrei esserci...ma il meteo?
Qui danno precipitazioni con percentuali inferiori a ieri...dove non ha piovutoeffettivamente..... Vedi l'allegato 240039
Ma certo che ce la farai. Non ascoltare i gufi fuori continenteLa voglia mi è tornata. La mia assenza è dovuta solo al master.
È da quasi due settimane che esco alle sei del mattino per pedalare il più possibile.
Domani, andando pian pianino, riuscirò sicuramente.
Ok
Ok, se domattina hanno sbagliato previsioni e vuoi uscire nuovamente diccelo che ti aspettiamoIo quasi quasi esco adesso...il sole se n'è andato...
Guarda. Idea del cacchio. Sceso col cane. Preferisco prendere l'acqua domattinaOk, se domattina hanno sbagliato previsioni e vuoi uscire nuovamente diccelo che ti aspettiamo
Come volevasi dimostrareeffettivamente..... Vedi l'allegato 240039