carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
C'è la stradanon mi dire che c'era un altra strada ?!?!
C'è la stradanon mi dire che c'era un altra strada ?!?!
Mi mandi la traccia per favore?Boh! Da Calolzio a Carenno direttissima con pendenze 》25%
Ecco, meno male che ti lapidi da solo!......per la Pertus
Mica vi sarete sparati tutta la Spaccacuore? [emoji33]
Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Racconta, racconta.Buongiorno a tutti
mi serve un consiglo, sabato mattina farò gorlago vimercate con la bicicletta
c'è un percorso migliore di altri da percorrere ? Grazie
Boh! Da Calolzio a Carenno direttissima con pendenze 》25%
Avete fatto per caso una traccia gpx ?
grazie mille
Da Lorentino a Carenno improponibile, meglio la strada asfaltataho visto la traccia, la parte da Lorentino a Carenno non la conosco, come non ho mai fatto la parte finale (da sopra Boccio) e nemmeno la discesa che passa da Colle di Sogno...
Da Lorentino a Carenno improponibile,meglio la strada asfaltata
Da Boccio al Pertus (815) dura ma fattibile con strappetti niente male
Dal Pertus a Carenno fattibile per i più con brevi tratti tecnici, a me è piaciuta molto
Potrebbe essere interessante provare alcuni tratti, tanto esce spesso sulla strada e se uno non ne può più prosegue via asfalto...Ecco, è proprio il tratto che più mi incuriosiva, a questo punto credo che non ci proverò, mentre gli altri due che mi mancano potrebbero essere interessanti... grazie
Ecco, è proprio il tratto che più mi incuriosiva, a questo punto credo che non ci proverò, mentre gli altri due che mi mancano potrebbero essere interessanti... grazie
aggiungo solo che la primissima salita da Calolzio a Lorentino é una bella cementata con pendenze veramente importanti...
Ma....potremo ancora salutarti quando ci sfreccerai via con occhi spiritati?Domani si parte per la "HERO"....il resto, se riesco a finire la gara, verrà visto con "occhi diversi".
già c'è qualcuno che non ha bisogno di sorridere in foto [emoji23]Ma....potremo ancora salutarti quando ci sfreccerai via con occhi spiritati?
Oppure mi saluterete quando mi passerete...voi...in bici.. speriamo di non gettarla in un fosso a fine gara...Ma....potremo ancora salutarti quando ci sfreccerai via con occhi spiritati?
Il tratto da Lorentino a Carenno secondo me è ai limiti dell'impossibile con una mtb muscolare. Veramente sconsigliato.Ecco, è proprio il tratto che più mi incuriosiva, a questo punto credo che non ci proverò, mentre gli altri due che mi mancano potrebbero essere interessanti... grazie
Comunque, in bocca al lupo! alimentati bene e non strafare in discesa, m'arcmand!Oppure mi saluterete quando mi passerete...voi...in bici.. speriamo di non gettarla in un fosso a fine gara...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Oppure mi saluterete quando mi passerete...voi...in bici.. speriamo di non gettarla in un fosso a fine gara...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
...ma, l'impossibile non ha limiti........è ai limiti dell'impossibile......[pause.