Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
VALCAVA E LAGHETTO DEL PERTUS

@giantone
@pgcern
altri che si aggregano?

Le previsioni sono un pò cambiate, ma domani il tempo dovrebbe reggere fino alle 17 (meno male che non abbiamo optato per giovedì).

Allora:
1) dove vi trovo? a Paderno alle 9 o a Calolzio alle 10?
2) per il pranzo ci portiamo panini o volevate cercare una trattoria?

se la scelta è la trattoria ... avrei trovato:
https://www.tripadvisor.it/Restaura...alle_Imagna_Province_of_Bergamo_Lombardy.html

devo aver sbagliato qualcosa
verrei anch'io, se vi va, ma mi farei trovare al punto 2 alle 10.00 con i panini
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ho scoperto di averla già fatta nell'Agosto 2012 https://connect.garmin.com/modern/activity/215285136
Mi ricordo la salita abbastanza impegnativa ma tutta pedalabile....la discesa mi ero ripromesso di non farla più finchè non avessi preso dimistichezza con il nose-press, in molti tratti le curve sono strette e a gomito pendenti e scassate, comunque se volete provarla.....

se é troppo impegnativa possiamo fare quella della traccia iniziale (in rosso)
 

Allegati

  • IMG_4786.PNG
    IMG_4786.PNG
    3,1 MB · Visite: 19

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vedi #4133
Sentiero 815 mi hanno detto fattibile
Possiamo comunque chiedere al baretto

Ho scoperto di averla già fatta nell'Agosto 2012 https://connect.garmin.com/modern/activity/215285136
Mi ricordo la salita abbastanza impegnativa ma tutta pedalabile....la discesa mi ero ripromesso di non farla più finchè non avessi preso dimistichezza con il nose-press, in molti tratti le curve sono strette e a gomito pendenti e scassate, comunque se volete provarla.....

Uhmmmmmmm .... :wink::omertà::nunsacci:

Ora non ci capisco più nulla !!!
E' "fattibile" ... oppure "in molti tratti le curve sono strette e a gomito pendenti e scassate" ???????
Le 2 affermazioni mi sembrano in leggero contrasto. Ora ci manca solo che mi dite che al baretto fanno lo gnocco fritto, che ha 8000 calore/pezzo ma è dietetico. :smile:

P.S. previsioni del tempo: cielo completamente sereno, ma prenderemo l'acqua :mrgreen:
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ok grazie, fatto!
A domani
@pgcern

Letta la descrizione:
... Dopo aver superato un paio di ruscelli re inforcare la bici e raggiungere il nucleo di Erola. Per ripidissima mulattiera lastricata si arriva ad Oneta e per altra mulattiera altrettanto impegnativa ( e anche pericolosa con fondo viscido) si giunge a Rossino lungo la strada per Erve ...

Mi sa tanto che servono protezioni e scarpe per non bagnarsi i piedi.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se la discesa è questa non vedo difficoltà (ma mi sa tanto che non è questa):

Se invece è questa ... allora la faccenda è già un pò diversa:

Mi sa che nel dubbio vengo in versione Robocop ... ora guardo le temperature previste
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
OK ... tutto confermato ... nessun nuovo messaggio ... tra 10 min esco di casa.
Passo e chiudo !!! (nel senso che non leggo più il forum, se ci sono messaggi ... mobile phone, please).
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Questa entrerà nel Guinness dei Primati :arrabbiat:

Primati
Pri·mà·ti/
sostantivo maschile plurale
  1. Ordine di Mammiferi Euteri, per la maggior parte adattati alla vita arboricola, quasi tutti ad attività diurna, viventi per lo più nelle zone calde del globo; plantigradi, pentadattili e unguicolati, sono provvisti di una dentatura completa e hanno piedi prensili, pollici spesso opponibili alle altre dita, due mammelle sempre pettorali, corpo rivestito da una pelliccia, a volte di colore vivace; noti col nome di scimmie, sono suddivisi nei raggruppamenti delle Proscimmie e degli Antropoidei.
L'aggiunta sui Primati l'ho scritta io ... perchè se no sapevo che l'avresti scritta tu. :cry:
Super lol per la battuta di carlao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo