...ma, l'impossibile non ha limiti...
Questo (eventualmente) ce lo confermi sabato sera.
...ma, l'impossibile non ha limiti...
Comunque, in bocca al lupo! alimentati bene e non strafare in discesa, m'arcmand!
Comunque, in bocca al lupo! alimentati bene e non strafare in discesa, m'arcmand!
Per chi vuole, do accesso al mio Life360 per seguirmi in tempo reale...sarà come avervi tutti nello zainetto....(magari Maurizio lo trascino@emmellevu)
Alle volte ho la vaga sensazione che tu stia diventando un po' sborone. Ma solo un pochino.
...sboroneeeee....Io? In effetti lo sonoooooo....... Era in "chiave" di vicinanza moraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Sei un bell'armadietto anche per la vicinanza "morale"....
Ma quale percorso farà, il nostro eroe?
Ciao.Oppure mi saluterete quando mi passerete...voi...in bici.. speriamo di non gettarla in un fosso a fine gara...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ciao. Fermati ai ristori e stop....non pianificare soste ogni "tot", puo' essere che quel momento sia in mezzo ad una discesa lunga o ad un erta altrettanto prolungata....Mi sono imposto una sosta ogni 90min...per mangiare e bere. Devo rimanere sotto-soglia per la maggior parte della gara e, se necessario, non mi farò scrupoli a proseguire a piedi (per stendere i quadricipidi).
Come già ti scrissi: è un'avventura che fa parte della mia lista come 40enne. Vedremo fino a dove riuscirò a spingermi... A forze esaurite, girerò la bici e...col sorriso...tornerò verso casa..[emoji4]Ciao.
Quel sentimento, a prescindere di come andrà, ti attanaglierà...io l'anno scorso alla fine della Hero volevo segare in due la mtb, soddisfatto, gasato, distrutto, gelato, frastornato ecc. Veramente dura....e dura la settimana successiva. Poi tutto passa e resta l'impresa...
PS. il lungo, per me, è stato è e sarà inaccessibile...troppa ardua la preparazione per il tempo che ho a disposizione...
Giusto suggerimento...Ciao. Fermati ai ristori e stop....non pianificare soste ogni "tot", puo' essere che quel momento sia in mezzo ad una discesa lunga o ad un erta altrettanto prolungata....
Io ne ho saltato uno (il primo) ma faceva freddo e non ce n'era bisogno e questo sul corto.
Il lungo ha altri ristori... messi sempre in posti studiati bene....sfrutta quelli.....
Dimenticavo....è un modo oltretutto per darsi traguardi in corsa...sai che arriverà e punti a quello, poi passi all'altro.
Mi appoggio da mio cognato per qualche giorno finché non trovo casa.Racconta, racconta.
Come sei andato a finire a Gorlago vedo che è vicino a lago di Iseo, avevo capito che venivi da queste parti!
Cosa fai di bello?
Per la strada qualcuno più esperto ti indicherà meglio, io mi agrego o vado a naso.
Ciao
Non è che non ti si vuole rispondere.Mi appoggio da mio cognato per qualche giorno finché non trovo casa.
Comunque grazie lo stesso, troverò la strada, non mi sono mai perso sui Nebrodi ..........