Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
:smile:

Preso. Per quest'autunno/inverno.
Cattura.png
Sei un POC tifoso di questo marchio?
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Sabato mattina vado al rifugio Griera.
Io in bici, mia moglie e suo padre a piedi.

Domenica se uscite in MTB ci sono.
Sicuramente, per emarginarmi dal gruppo, uscirete in bdc.

Naturalmente se qualcuno volesse unirsi sabato è il benvenuto. Si va in valvarrone: da lì parte una salita di circa 10 km fattibile anche per un panzone e poltrone come me.

Fatemi sapere quanto prima perché bisogna prenotare il tavolo al rifugio dove, cosa importantissima, si mangia benissimo.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sabato mattina vado al rifugio Griera.
Io in bici, mia moglie e suo padre a piedi.

Domenica se uscite in MTB ci sono.
Sicuramente, per emarginarmi dal gruppo, uscirete in bdc.

Naturalmente se qualcuno volesse unirsi sabato è il benvenuto. Si va in valvarrone: da lì parte una salita di circa 10 km fattibile anche per un panzone e poltrone come me.

Fatemi sapere quanto prima perché bisogna prenotare il tavolo al rifugio dove, cosa importantissima, si mangia benissimo.

Ciao

:}}}:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E' il 1° giugno e non sono a 5000 km, ma sto lentamente "chiudendo il gap di ritardo" dai 1000 km/mese di media.
In teoria alla fine del 5° mese dovrei essere a 5000 per essere in media sull'obiettivo dei 12000 km/anno.
Sono a 4776, quindi il gap è solo di 224 km.
Sepoffa' !!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
E' il 1° giugno e non sono a 5000 km, ma sto lentamente "chiudendo il gap di ritardo" dai 1000 km/mese di media.
In teoria alla fine del 5° mese dovrei essere a 5000 per essere in media sull'obiettivo dei 12000 km/anno.
Sono a 4776, quindi il gap è solo di 224 km.
Sepoffa' !!!
224 km, sono 32 km al mese da recuperare...

Io ho chiuso maggio con 1991 km, arrivando al totale che vedete nel ticker qui sotto [emoji12]

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
224 km, sono 32 km al mese da recuperare...

Io ho chiuso maggio con 1991 km, arrivando al totale che vedete nel ticker qui sotto [emoji12]

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app

Evvabbè ... le tue percorrenze sono da semi-pro. A proposito, dove andavi ieri quando ti ho incrociato tra Vimercate e Bernareggio?

Nel mio piccolo, credo che i 32 km/mese li posso recuperare durante l'estate. L'obiettivo è arrivare a fine settembre a più di 9000 km. Magari anche 9300 km, così poi mi posso permettere una comoda media di 900 km/mese negli ultimi 3 mesi dell'anno.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Evvabbè ... le tue percorrenze sono da semi-pro. A proposito, dove andavi ieri quando ti ho incrociato tra Vimercate e Bernareggio?

Nel mio piccolo, credo che i 32 km/mese li posso recuperare durante l'estate. L'obiettivo è arrivare a fine settembre a più di 9000 km. Magari anche 9300 km, così poi mi posso permettere una comoda media di 900 km/mese negli ultimi 3 mesi dell'anno.
Ho gironzolato un po' per la Brianza... Madonna del Bosco, s. Maria Hoè, Cologna e Old Bevera, per poi andare in Autodromo a festeggiare il ritorno in sella dell'amico Massimo, a 10 mesi dal suo incidente in bici a Morterone [emoji6]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo