OK, confermo.
Ho messo in carica le batterie.
Io sto uscendo (tra qualche minuto).
Penso di andare a vedere com'è messo il Pego...
Io non arrivo neanche sommando quelli della "ritmo"Ma figurati ... 12.000 km/anno ... a ritmo moooooooolto lento.
Grazie per avermi "supportato" & "sopportato" ieri sera dopo aver "tagliato" il copertone...
In merito al week-end, io sarò in montagna sia domani sia sabato (bici annessa) e domenica faremo la "valcavallina" assieme a @giantone..
Comunque, un paio di assoluti li abbiamo registrati[emoji1]Ma figurati ... ci mancherebbe.
Mi spiace solo che non siamo riusciti a risolvere.
Certo che la camera di riserva di diametro sbagliato e con 3 fori ... non ha aiutato. Meno male che eravamo vicini a casa.
Comunque, un paio di assoluti li abbiamo registrati[emoji1]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Fankuuuu[emoji1]Li hai registrati ... mentre io degustavo il classico panino al salame sorseggiando una birretta fresca. [emoji2]
DORSALE LARIANA
Il meteo per il 9/6 sembra sarà bello.
Quindi direi che la dorsale è confermata.
Puntello:
9 giugno h.10 a Brunate (ciascuno si organizza per arrivare a Brunate come credo, in bici, in auto o con la funicolare; io prenderò il treno e poi salirò in bici; al rientro pedalerò fino a Lecco)
Se non ricordo male avevano manifestato potenziale interesse:
Cristiano (il mio amico, che non segue il forum, ma lo sento io)
@dylan.p
@giordanov
@pgcern
chi altri?
@Lawrence non prendi 1 giorno di ferie?
anche io sarei interessato
ma non so se riesco a starvi dietro
Eh no, sarò per l'appunto a Parma e, spero, finirò per mangiare dei tortelli....DOMENICA
Sabato io non ci sono, ma domenica sì.
Ho visto che di prima mattina potrebbero anche cadere 4 gocce d'acqua; pioviggine. Ma non saranno certo queste a spaventarci, no?!?!?
domenica 4 giugno
h. 9.30 al Cimitero di Bernareggio o 10.00 al BelSit di Paderno
Giro: MONTE CANTO
@NakedLunch avevi detto che volevi uscire questo weekend ... eccoti accontentato
@Lawrence ... tanto in bdc con la pioggerella non ci puoi andare !!!
@pgcern ... per festeggiare il rientro dalla Sicilia, un pò di sane nuvole lombarde !!!
@giordanov sei ancora a Perugia?
@Andrea30081976 e @giantone hanno una gara se non ricordo male
@carlao ... se non hai niente di meglio da fare
@dylan.p ... questa volta senza ghiaccio al Canto
@emilio85 ... è un pò che non ti si vede
@GeoLor ... se hai finito di mangiare i tortelli in quel di Parma ...
qualcun altro che vuole unirsi?
Ma domenica piove :(DOMENICA
Sabato io non ci sono, ma domenica sì.
Ho visto che di prima mattina potrebbero anche cadere 4 gocce d'acqua; pioviggine. Ma non saranno certo queste a spaventarci, no?!?!?
domenica 4 giugno
h. 9.30 al Cimitero di Bernareggio o 10.00 al BelSit di Paderno
Giro: MONTE CANTO
@NakedLunch avevi detto che volevi uscire questo weekend ... eccoti accontentato