Ma perché per lui è vano?
---e questa e' proprio brutta!!!
Ma perché gli avete risposto? Pensavo nessuno se ne fosse accorto... [emoji31]Neppure [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] raggiunge cotali vette di umorismo.
La terapia contro la tendinite ha fatto effetto. Ho amputato il braccio...Ma perché per lui è vano?
La terapia contro la tendinite ha fatto effetto. Ho amputato il braccio...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti ho evitato i gradiniiiiiTi avevo detto di tenerlo a riposo...
Bello mi piace.
Facciamo alle nove e mezza al frisa o è troppo tardi?
Io ho bisogno di sgambare.[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] dira' che e' troppo presto e che a quell'ora fa freddino ... invece [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] dira' che e' troppo tardi perche' alle 12.30 vorrebbe gia' essere con le gambe sotto il tavolo ...
... quindi, visto che dobbiamo gestire un compromesso ... direi che 9.30 va bene. Prima di fissare il puntello sentiamo anche se ci sono commenti degli altri.
Copy:
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=223430]emilio85[/MENTION]
[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (e Philip)
Altri?
Aggiungerei che anche nelle discese (purché in assenza di gradini o gradoni: la reazione della gomma è imprevedibile) veloci, e con fondo sconnesso, si difende bene.
Insomma, bisogna fare solo i conti con 16kg e un attrito doppio ma, che "figataaaa"...
Io ho bisogno di sgambare.
Ti ho appena depennato dalla lista della cena del 21. SAPPILO.Io ho bisogno di sgambare.
DespotaaaaTi ho appena depennato dalla lista della cena del 21. SAPPILO.
Perche' credo che preferirebbe affrontare la discesa per biker solitari invece che questa in gruppo.
3) per quanto riguarda l'attrito invece ... si puo' solo rimediare parzialmente con la pressione delle gomme, ma comunque a pressioni da offroad si paga rispetto ad una slim
Despotaaaa
Ti ho appena depennato dalla lista della cena del 21. SAPPILO.
visto che alla cena del 21 già non ci sarò, posso depennarmi già da quella del 2017?