Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io no avendola neanche mai fatta la dorsale non vorrei farla tutta d'un fiato, preferirei godermela con serenitá senza pensare all'orario

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
In effetti, fatta come giro turistico è molto bella....dovrei avere ancore le foto dell'ultima volta: "....la nebbia agli irti colli piovigginando sale..."...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
In effetti, fatta come giro turistico è molto bella....dovrei avere ancore le foto dell'ultima volta: "....la nebbia agli irti colli piovigginando sale..."...

".... la nebbia agli irti colli piovigginando sale ...
.... il Philip che si ferma, e noi ad aspettale" (licenza poetica)

ti ricordi quando eravamo fermi al freddo perchè aveva deciso di fare assistenza al gruppetto in difficoltà?

Reactions: Andrea 30081976

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
CANTO

Quando? Ora !!!
Esco e vado a fare una Cantatina (stamattina ho lavorato, ma ora con il tempo così non posso non approfittarne).
Se qualcuno è in zona Cantica ... mi può chiamare sul cell.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
".... la nebbia agli irti colli piovigginando sale ...
.... il Philip che si ferma, e noi ad aspettale" (licenza poetica)

ti ricordi quando eravamo fermi al freddo perchè aveva deciso di fare assistenza al gruppetto in difficoltà?

Lo ricordo molto bene....ricordo, inoltre, le imprecazioni, a lui rivolte, mentre perdevo sensibilità alle dita delle mani..("Cornutazzzz").

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo