Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
bella lì!!!! fammi sapere via watsapp.
ovviamente tiri tu. io ciuccio la ruota, starò talmente vicino che avrò il segno dei tuoi copertoni sui miei denti.
dai domani Stelvieggi con me?
Tiro io? AHAHAHAHAH
Ricordo che il sottoscritto ha mezza gamba in meno!
Non dovresti solo tirare tu...ma proprio trainarmi con una corda...!
Già in pianura non vado neanche se mi si spinge....quest'anno poi...
Sto riuscendo ad esser costante da poco....punto a settembre....
Sono anche all'ingrasso...sono passato dai 66,5-67 kg ai 69 attuali e devo dire che mi sento meglio...punto ai 70.
Ho bisogno di forza!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per caso sei passato intorno alle 18 da Calusco al rientro dal Canto?
Mi hai superato in coda....eri vestito di azzurro-blu con la fat

Esattooooooooooooooo !!! Complimenti per l'attenzione alla guida; mi hai beccato.
Ero io di rientro dal Canto: i sentieri sono OK; solo che hanno fatto strani interventi sul sentiero dell'Uccellaia (sembra che abbiamo spianato con la zappa a mano; risultato: il terreno è tutto smosso e cedevole; non piacevole nemmeno con la fat, che galleggia meglio; secondo me con una slim si scivola).
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Esattooooooooooooooo !!! Complimenti per l'attenzione alla guida; mi hai beccato.
Ero io di rientro dal Canto: i sentieri sono OK; solo che hanno fatto strani interventi sul sentiero dell'Uccellaia (sembra che abbiamo spianato con la zappa a mano; risultato: il terreno è tutto smosso e cedevole; non piacevole nemmeno con la fat, che galleggia meglio; secondo me con una slim si scivola).
Scusa ma, quanti armadi di 95kg col polpaccio da bue puoi mai trovare a cavallo di una Fat Bike?

Sent from my HUAWEI Y600-U20 using MTB-Forum mobile app
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
scusate se mi intrometto:
se organizzate un girello sopra como o limitrofi, mi piacerebbe accodarmi (ammesso che riesca a starvi dietro) anche o meglio in settimana
si può?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Eccolo, scusate il ritardo...

Dunque, la gara è andata decisamente bene, il meteo è stato clemente nonostante qualche scroscio di pioggia nell' notte che ci ha fatto trovare alcuni tratti di strada umida nella prima parte del percorso... sveglia alle 4, colazione con la pasta e altro, alle 5.05 ero in strada e alle 5.15 già in griglia (aperta dalle 5 in punto), dove alcune centinaia erano già avanti. La partenza, tradizionalmente prevista per le 6, è stata anticipata alle 5.53, per motivi che non sono riuscito a capire... primo tratto pianeggiante di circa 25 km affrontato a 42 di media, malgrado i vari rallentamenti causati dalle rotonde e da un paio di collisioni tra partecipanti (ho visto due a terra dopo nemmeno 5 km [emoji32]).
Ora la faccio un po' più breve: avevo stampato i miei parziali (step ogni 10 km) della gara 2016, fino a metà gara avevo un ritardo di circa 4/5 minuti, dal 130' km più o meno ho iniziato a recuperare il gap, specialmente negli ultimi 50 km, grazie anche alla buona preparazione che credo di aver fatto sulle distanze medio/lunghe. Nonostante mi siano venuti i crampi in alcuni momenti, ho staccato alla fine un tempo di 7h 19' e spiccioli ai 28 km/h di media (dato ufficiale calcolato su 205 km, anche se il mio Garmin ne segna 203 circa) abbassando di 5 minuti il tempo dello scorso anno.

La posizione in classifica è peggiorata, ma questo credo che sia dovuto al fatto che i partecipanti non sono sempre gli stessi... evidentemente quest'anno c'era gente davvero forte.

Grazie a tutti coloro che si sono interessati [emoji6]



Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Eccolo, scusate il ritardo...

Dunque, la gara è andata decisamente bene, il meteo è stato clemente nonostante qualche scroscio di pioggia nell' notte che ci ha fatto trovare alcuni tratti di strada umida nella prima parte del percorso... sveglia alle 4, colazione con la pasta e altro, alle 5.05 ero in strada e alle 5.15 già in griglia (aperta dalle 5 in punto), dove alcune centinaia erano già avanti. La partenza, tradizionalmente prevista per le 6, è stata anticipata alle 5.53, per motivi che non sono riuscito a capire... primo tratto pianeggiante di circa 25 km affrontato a 42 di media, malgrado i vari rallentamenti causati dalle rotonde e da un paio di collisioni tra partecipanti (ho visto due a terra dopo nemmeno 5 km [emoji32]).
Ora la faccio un po' più breve: avevo stampato i miei parziali (step ogni 10 km) della gara 2016, fino a metà gara avevo un ritardo di circa 4/5 minuti, dal 130' km più o meno ho iniziato a recuperare il gap, specialmente negli ultimi 50 km, grazie anche alla buona preparazione che credo di aver fatto sulle distanze medio/lunghe. Nonostante mi siano venuti i crampi in alcuni momenti, ho staccato alla fine un tempo di 7h 19' e spiccioli ai 28 km/h di media (dato ufficiale calcolato su 205 km, anche se il mio Garmin ne segna 203 circa) abbassando di 5 minuti il tempo dello scorso anno.

La posizione in classifica è peggiorata, ma questo credo che sia dovuto al fatto che i partecipanti non sono sempre gli stessi... evidentemente quest'anno c'era gente davvero forte.

Grazie a tutti coloro che si sono interessati [emoji6]



Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Ogni anno ci metti un po' meno, ma prima o poi ci sarà un'inversione di tendenza?
Bravissimo, in ogni caso!
 
  • Mi piace
Reactions: carlao
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo