Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se non piove troppo domenica un giro lo faccio sicuramente:-?:

Io sono disponibile ad uscire se c'è rischio pioggia ed eventualmente prenderla durante il giro.
Uscire mentre piove già sinceramente mi sembra un pò troppo. Anche perchè domani c'è il sole. Con Piero andiamo al Canto, se sei libero e vuoi venire anche tu ... sei ovviamente il benvenuto.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Io sono disponibile ad uscire se c'è rischio pioggia ed eventualmente prenderla durante il giro.
Uscire mentre piove già sinceramente mi sembra un pò troppo. Anche perchè domani c'è il sole. Con Piero andiamo al Canto, se sei libero e vuoi venire anche tu ... sei ovviamente il benvenuto.
Purtroppo non sono libero...buona:i-want-t:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io sono disponibile ad uscire se c'è rischio pioggia ed eventualmente prenderla durante il giro.
Uscire mentre piove già sinceramente mi sembra un pò troppo. Anche perchè domani c'è il sole. Con Piero andiamo al Canto, se sei libero e vuoi venire anche tu ... sei ovviamente il benvenuto.

Non so perchè, ma sento quasi il profumo dell'Osteria di Odiago.....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi Muntavegia al cuntrari con @pgcern
Poi Piero è rientrato ed io sono andato al Santuario della Madonna del Bosco, Brivio, Odiago.
Sosta in trattoria per la polenta con lo stufato d'asino ... ed ora rientro dal percorso XC di Calusco. Ho ancora il 40% di batteria ... e dopo lo stufato serve per superare la salita dall'Adda verso Paderno.
Alla fine saranno circa 70 km ... e come al solito la batteria basta e avanza.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Oggi Muntavegia al cuntrari con @pgcern
Poi Piero è rientrato ed io sono andato al Santuario della Madonna del Bosco, Brivio, Odiago.
Sosta in trattoria per la polenta con lo stufato d'asino ... ed ora rientro dal percorso XC di Calusco. Ho ancora il 40% di batteria ... e dopo lo stufato serve per superare la salita dall'Adda verso Paderno.
Alla fine saranno circa 70 km ... e come al solito la batteria basta e avanza.

Mannaggiatte!
Questa settimana salto anche il week-end perchè, a parte che farà brutto, ho impegni di famiglia.
..e la bici invecchia, triste & sola!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A mio giudizio, dovresti prendere in considerazione una "e-bike". Insomma, ne avresti tutti i benefici del caso...incluso anche un minimo di "movimento".

Io a @NakedLunch l'ideona gliel'ho già data:

http://0km.bike/0km/6196-vendita-ebike-a-0km-haibike-xduro-dwnhll-pro-2016.html

Toppissimo di gamma, una bici eccezionale. Scontata del 35% (prezzo imbattibile). E' della taglia giusta. In salita ci pensa il motore con l'aiutino (ma si può dosare per mantenere allenamento), in discesa passa su qualsiasi cosa (e questo gli darebbe sicurezza).

Ma non mi ascolta !!! (tra l'altro, potrebbe vedere se gli prendono la Giant in permuta parziale)
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Questa sera porto la bici da Bicifacile per il cambio motore (in garanzia) ci vorranno 10gg.
Girerò con la BDC o con la MTB del figlioletto. Diciamo che i giri che potrei fare sarebbero Lambro, Pegorino o Canto ma facile.
Oggi ho sistemato la porta blindata di casa, si erano consumati i perni (bronzo) ed i cuscinetti erano fuori uso (hanno lavorato 30 anni) ed è molto pesante (l'ho fatta io). Non ho trovato i ricambi in giro ed ho dovuto sistemare in altro modo, non so se durerà altri 30 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo