Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Ahhhhhh ... ora ho capito. Hai dissuaso @NakedLunch per comprarla tu al 35% di sconto:mrgreen:
onestamente, molto onestamente ..... la cosa mi intrippa molto, ma molto, ma se devo ragionare in modo razionale, in base all'età e alle mie prospettive fisiche future sarebbe meglio allontanare da me certe voglie perché il rischio di farsi male potrebbe crescere esponenzialmente ..... può anche essere che una serie di coincidenze astrali (leggi pazzia o demenza senile da parte del sottoscritto, ultraoccasionissima di mercato, oppure ''@vaffanculomitolgoanchequestosfizio'') mi possa far pensare ad un eventuale acquisto .... ma deve essere proprio un'offerta stracciata ......
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
onestamente, molto onestamente ..... la cosa mi intrippa molto, ma molto, ma se devo ragionare in modo razionale, in base all'età e alle mie prospettive fisiche future sarebbe meglio allontanare da me certe voglie perché il rischio di farsi male potrebbe crescere esponenzialmente ..... può anche essere che una serie di coincidenze astrali (leggi pazzia o demenza senile da parte del sottoscritto, ultraoccasionissima di mercato, oppure ''@vaffanculomitolgoanchequestosfizio'') mi possa far pensare ad un eventuale acquisto .... ma deve essere proprio un'offerta stracciata ......
Nuova con il 35% di sconto è superstracciatissina. Ne ho viste di identiche (ma usate) e prezzo più alto.

P.S. La scimmia sta sghignazzando
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
ne ho vista una usata a 4800 trattabili ma è durata il refolo di un alito di vento .....

p.s. una scimmia sola? ho un intero branco di scimmie urlatrici posizionate sulla mia spalla destra ....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ma, quindi, domani tutti divanati? Ok...esco, mi allena, spezzo i pedali alla FAT e torno a casa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ne ho vista una usata a 4800 trattabili ma è durata il refolo di un alito di vento .....

p.s. una scimmia sola? ho un intero branco di scimmie urlatrici posizionate sulla mia spalla destra ....
Sì ma ... scusa ... 5100 nuova è molto meglio che 4800 usata (anche se usata poco).
Hai visto il link che avevo postato?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Marathon...faccio dislivello per gara prossima settimana...e così domenica @giantone potrà seguirmi se mi stanco domani. Tanto la STJ non me la fa usare.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

Percorso Marathon sotto l'acqua mi sembra un pò troppo

Qualcuno che vuol fare un giretto più soft e soprattutto più breve? Sotto l'acqua un paio d'ore sono sufficienti. direi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo