Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Se domani andiamo, mangiamo al sacco o ci fermeremo da qualche parte? per es. dove siamo andati a mangiare la casoela tempo fa!
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ad ogni buon conto mi sono preparato il mio favoloso panino con bresaola, brie e senape in uno sfilatino morbido. L'ho messo in freezer e domani all'ora di pranzo è come appena fatto.
Sarebbe una ricetta consigliatami da un barista di Sesto S. Giovanni e devo dire che è proprio il sistema indicato per queste escursioni con aggiaunta di una banana o una mela.
Se ci fermeremo a mangiare nessun problema, per me è sempre festa :i-want-t:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Sì, lo so, sto facendo un po' il dissidente, ma....ho poco tempo, c'ho la panza in crescita, le cavallette, le alluvioni, etc.etc.
Ma non vi mollo!
Non come chi compra poltrone (nomen-omen)........:smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora è confermato il puntello domattina alle 9.30 al Belsit a Paderno per fare Airuno, Aizurro, Sange.

Se ho capito bene, i confermati sono:
io me medesimo
@Andrea30081976
@giantone
@giordanov

incerti:
@Lawrence mi aveva detto genericamente di essere disponibile per sabato, ma non ha confermato per ora
@lazzaro54 mi pare fosse interessato al percorso, ma poi non si è più sentito questa settimana

assenti:
@pgcern in montagna
@NakedLunch poltrone
@carlao non pervenuto
@GeoLor ed @emilio85 dissidenti

mi sono dimenticato qualcuno che aveva espresso interesse? se qualcuno si vuole unire ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo