Ciclisti di Vimercate e Brianza 4 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi una 60ina di km in piano lungo il Villoresi. Pedalatina super soft per vedere se il ginocchio tiene. Ancora un po' dolorante ... ma si può pedalicchiare. Ero in crisi di astinenza.:mrgreen: Le endorfine al livello più basso degli ultimi 2 anni.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Allora, la febbre sembra aver deciso di "andarsene a fancu....." ma, non mi sento in forma per affrontare la Yeti. Vabbè, argomento chiuso e al prossimo anno. Tuttavia, sabato, voglio ripartire visto che sono 7gg che ho febbre e non pedalo. Cosa facciamo? Quanti e-bikers?:freeride:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora, la febbre sembra aver deciso di "andarsene a fancu....." ma, non mi sento in forma per affrontare la Yeti. Vabbè, argomento chiuso e al prossimo anno. Tuttavia, sabato, voglio ripartire visto che sono 7gg che ho febbre e non pedalo. Cosa facciamo? Quanti e-bikers?:freeride:

Ne parlavo oggi con @giordanov e si pensava di andare a fare il giro saltato settimana scorsa: Sange da Airuno.
Credo ci sia anche @Lawrence

Che ne dici?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo