Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Martesana van vlanderen!
Non v'interessa?
Non è una gara ma una manifestazione senza classifiche e poi spero tanta birra!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

a me sarebbe interessato volentieri, ma non farei in tempo, ho la partita con le mie disperate al pomeriggio...

:ueh:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ho messo delle tracce come idea per completare il percorso proposto
diventa pero' molto lungo chiudere il giro paderno-consonno-sangenesio-paderno

Se e' troppo lungo si potrebbe fare cosi':
puntello sul treno che passa da Monza/Arcore e arriva a Lecco verso le 9.30 (ognuno sale dove e' piu' comodo)
alle 9.30 circa si parte da Lecco
Consonno
Seguiamo le tue tracce
Sange
Rientro (e chi ha lasciato l'auto la recupera alla stazione di partenza)
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Se e' troppo lungo si potrebbe fare cosi':
puntello sul treno che passa da Monza/Arcore e arriva a Lecco verso le 9.30 (ognuno sale dove e' piu' comodo)
alle 9.30 circa si parte da Lecco
Consonno
Seguiamo le tue tracce
Sange
Rientro (e chi ha lasciato l'auto la recupera alla stazione di partenza)

la traccia postata parte da Osnago per Cagliano - Consonno - Figina - Colle Brianza - Calzolaio (discesa) Smh - Osnago fa' circa 45 km in 4 ore
se [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] ci conferma che è fattibile ci eviterebbe treno ecc. ecc.
tuttalpiu' chi vuol portarsi avanti si puo' far trovare a Casternago
la mia è solo una proposta da valutare,il giro sembra lunghetto e impegnativo!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    324,8 KB · Visite: 21

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Da Consonno al Sange ?
Che giro vorreste fare ?
Quello che mi viene in mente più pedalabile è prima passare da Figina e arrivare a Ravellino (https://www.strava.com/segments/8406358) e poi risalire al Sange per scerizza /scerizzetta ( percorso marathon attraverso via s.nicola https://www.strava.com/segments/10377792)
Se no da Consonno si può prendere il 9 fino a Dozio, poi biglio Inf , si prende il 4 e si rampa di bestia fino a Sangenesio
http://inaltoup.altervista.org/notiziario_doc/Mappa_SanGenesio_sentieri.jpg

Esiste anche questa possibilità:
Consonno-Dozio-Biglio-Veglio-Aizurro-Campsirago-SanGenesio poi scendete da dove volete. La salita da Campsirago al Sange percorre la marathon all'inverso oppure la classica sterratona

PS: da evitare la salita Biglio-Campsirago, come già fatto notare è proibitiva in quel senso di marcia
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
la traccia postata parte da Osnago per Cagliano - Consonno - Figina - Colle Brianza - Calzolaio (discesa) Smh - Osnago fa' circa 45 km in 4 ore
se [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] ci conferma che è fattibile ci eviterebbe treno ecc. ecc.
tuttalpiu' chi vuol portarsi avanti si puo' far trovare a Casternago
la mia è solo una proposta da valutare,il giro sembra lunghetto e impegnativo!

... soprattutto per [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] che tra andare e tornare a/da Osnago, ci attacca altri 30-40 km.
Comunque, io oggi sono impegnato tutto il giorno ... decidete voi e fatemi sapere il giro ed il puntello.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io devo ancora capire se la gomma posteriore si sgonfia per via del cerchio piegato o per qualche buco nel copertone che non ho ancora trovato. Le do un'occhiata oggi pomeriggio. Se fosse per via del cerchio, eviterei un calvario domattina.

In ogni caso, devo dire che il Martesana Van Vlaanderen mi intriga alquanto... :il-saggi:
Le iscrizioni sono chiuse, ma nulla vieta di andare con comodo a vedere (e percorrere) qualche passaggio.

Mo' mi studio bene il programma...

PS: viste alcuni considerazioni fatte nell'apposito thread in bdc-forum, andrei in mtb, sempre se la gomma non si sgonfia a causa del cerchio piegato... :arrabbiat:

Altrimenti bdc... [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION], tu che faresti?
 

supersupremo

Biker ciceronis
Io devo ancora capire se la gomma posteriore si sgonfia per via del cerchio piegato o per qualche buco nel copertone che non ho ancora trovato. Le do un'occhiata oggi pomeriggio. Se fosse per via del cerchio, eviterei un calvario domattina.

In ogni caso, devo dire che il Martesana Van Vlaanderen mi intriga alquanto... :il-saggi:
Le iscrizioni sono chiuse, ma nulla vieta di andare con comodo a vedere (e percorrere) qualche passaggio.

Mo' mi studio bene il programma...

PS: viste alcuni considerazioni fatte nell'apposito thread in bdc-forum, andrei in mtb, sempre se la gomma non si sgonfia a causa del cerchio piegato... :arrabbiat:

Altrimenti bdc... [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION], tu che faresti?
Io la faccio in mtb, in bdc sui muri ciotolati scasso tutto e in discesa ancora peggio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Visti i mille dubbi sui percorsi e le incognite meccaniche di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], proporrei di posticipare il giro a settimana prossima così abbiamo tutti il tempo di studiarlo meglio.
Domani potremmo fare un Monte Canto?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Visti i mille dubbi sui percorsi e le incognite meccaniche di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], proporrei di posticipare il giro a settimana prossima così abbiamo tutti il tempo di studiarlo meglio.
Domani potremmo fare un Monte Canto?

l'unica alternativa sarebbe di ripetere il giro al Sange seguendo il percorso dell'altra volta
(calzolaio compreso) e deviare per raggiungere la cima del Sange poi discesa Marathon.
se preferite il Monte Canto nessun problema metti il puntello a Bernareggio (8.30/9)
e Paderno (9/9.30)
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Grazie.
Credo pero' che @pgcern chiedesse info sul giro Adda-Consonno-Sange.
Il giro a Consonno lo abbiamo fatto varie volte; il tema e' quanti km e mt d+ aggiunge il prolungamemto al Sange.
Sicuramente lo sanno anche @lazzaro54 e @McVit che l'ultima volta (quando noi siamo scesi) hanno prolungato da Consonno al Sange.

non ho dati precisi, ma da Consonno al Sange saranno circa 250 D+ e forse 4-5 km .... c'è una sterrata con un paio di rampe impegnative, ma se le ho fatte io alla mia età le fate sicuramente anche voi. da Consonno alla cima del sange non più di 45 minuti.
Occhio che la discesa non scherza.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Va beh. Decido Io.

Domani si va a fare il Monte Canto.
Appuntamento:
- 8:30 Cimitero di Bernareggio
- 9:00 Parcheggio di Paderno D'Adda


Per il giro non credo ci possano essere problemi dal momento che abbiamo un magnifico Cicero.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION]


Altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo