Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Causa meteo ho cambiato programma domattina se non piove potrei esserci per giro mtb no problem per l'orario
La valcava penso sia per bdc

Però io non lo sapevo ed ho dato disponibilità a [MENTION=94296]giantone[/MENTION] (e meno formalmente anche a [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]) per uscita in bdc. Tra l'altro usciremo sul presto (8.30-9) per esser di rientro alle 12 circa.
Se facciamo percorso con poco dislivello vuoi unirti in bdc?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Però io non lo sapevo ed ho dato disponibilità a [MENTION=94296]giantone[/MENTION] (e meno formalmente anche a [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]) per uscita in bdc. Tra l'altro usciremo sul presto (8.30-9) per esser di rientro alle 12 circa.
Se facciamo percorso con poco dislivello vuoi unirti in bdc?
Nessun problema esco in mtb in zona

piero
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
OK, però facciamo alle 8.30 al cimitero di Usmate (tanto poi andremmo in quella direzione, no?), così io mi evito il passaggio a livello e per [MENTION=94296]giantone[/MENTION] è più vicino a casa.

A seconda di dove vogliamo andare mettiamo il mio puntello. Proposte?

La mia è per un giro tranquillo nella verde Brianza, poco traffico, aria buona e vicinanza a casa per rientro rapido.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A seconda di dove vogliamo andare mettiamo il mio puntello. Proposte?

La mia è per un giro tranquillo nella verde Brianza, poco traffico, aria buona e vicinanza a casa per rientro rapido.

Va bene il giro tranquillo nella verde Brianza. Se preferisci possiamo essere alle 9 al Canarino.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Piero, vieni con noi in bdc. Facciamo un giro tranquillo, non ti preoccupare. Io ho già dato oggi con un bel Montevecchia-San Genesio-Montevecchia. Domani conto di fare defaticamento, Lawrence e [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] permettendo.....

Assolutamente daccordo. Avrò un pomeriggio lavorativo impegnativo, quindi giro tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo