Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
domani arrivo anche io per le 8:30 al cimitero di barnareggio!!!

di fatto, mi verrebbe meglio arrivare per le 9 in macchina al parcheggio di paderno, ma non so dove sia, se, da qui a domattina qualcuno mi manda indirizzo preciso del parcheggio di paderno io arrivo la, se no, 8:30 cimitero barnareggio!

a dman!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
domani arrivo anche io per le 8:30 al cimitero di barnareggio!!!

di fatto, mi verrebbe meglio arrivare per le 9 in macchina al parcheggio di paderno, ma non so dove sia, se, da qui a domattina qualcuno mi manda indirizzo preciso del parcheggio di paderno io arrivo la, se no, 8:30 cimitero barnareggio!

a dman!
Via Alvaro Edison..Bel sit...Paderno D'Adda..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani pomeriggio probabilmente io e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] si va a fare una sgambatina pomeridiana molto soft.

Se qualcuno si vuole unire ... risponda qui.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domani pomeriggio probabilmente io e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] si va a fare una sgambatina pomeridiana molto soft.

Se qualcuno si vuole unire ... risponda qui.

domani mattina previsto giro bello lungo con le Pedivelle Ro20, Val Taleggio (e Culmine di S. Pietro per chi se la sente)...

domani pomeriggio ho la partita con le mie fanciulle, devo fare in modo di registrarmi il finale del Fiandre (quello vero)!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi manutenzione della Bucksaw:
- sostituzione pastiglie posteriori (5 min:medita:)
- riparazione reggisella telescopico (5 ore:omertà:): non lo avevo mai fatto, ma visto che mostrava chiari problemi, mi sono guardato un tutorial, mi sono procurato gli attrezzi alla ferramenta di Vimercate ... e poi ho smontato il telescopico; pulito, oliato, ingrassato. Sembra sia a posto; domani lo collaudo.
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
domani mattina previsto giro bello lungo con le Pedivelle Ro20, Val Taleggio (e Culmine di S. Pietro per chi se la sente)...

domani pomeriggio ho la partita con le mie fanciulle, devo fare in modo di registrarmi il finale del Fiandre (quello vero)!!
Ciao...Andate passando da Almenno...poi Vedeseta o altro giro? Fate questo che ho fatto? https://connect.garmin.com/modern/activity/37986269
A che ora e dove vi trovate? (teoricamente dovrei uscire in mtb...ma sono solo)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Purtroppo non ricordavo impegni familiari poi alle 17 c'è il gp
Se lunedì non pioverà possiamo sentirci

piero
Ma prima c'è il Fiandre! (vince Pozzato...:smile:)

Stamattina alla fine, dopo essermi svegliato con comodo (ero andato a letto alle 3.30), controllata la mtb, verificato che tutto fosse a posto (il cerchio piegato comunque tiene), e regolato il cambio, sono partito alla volta del Fiandre Martesana, compiendo però un errore grave: scaricato il percorso, mi sono fatto guidare dal Garmin.
Morale: mi ha portato al punto di partenza, dove era ovviamente troppo tardi. Ho cercato di intercettare qualcosa girando al contrario, ma così era troppo presto... :arrabbiat:

Ho trovato solo dei dispersi a Vaprio, dove ho percorso l'unico muretto, quello che porta in centro, piuttosto facile.
Intanto si era fatta 'na certa, e sono tornato a casa via Roncello/Vimercate. 66 km inutili... :nunsacci:

Domattina parto da Monza verso l'ignoto in bdc con Philip, che denuncia scarsa condizione ed autonomia di 40 km max... :hahaha:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao...Andate passando da Almenno...poi Vedeseta o altro giro? Fate questo che ho fatto? https://connect.garmin.com/modern/activity/37986269
A che ora e dove vi trovate? (teoricamente dovrei uscire in mtb...ma sono solo)

l'idea è: Almenno, Clanezzo, S. Pellegrino (pausa caffè), poi la Val Taleggio con Vedeseta e Culmine; la tua traccia invece passa da Brembilla, poi Gerosa e forcella di Bura

ritrovo a Bernareggio (semaforo cimitero) alle 7.30

:i-want-t:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io faccio giro in Mtb..per chi volesse.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
l'idea è: Almenno, Clanezzo, S. Pellegrino (pausa caffè), poi la Val Taleggio con Vedeseta e Culmine; la tua traccia invece passa da Brembilla, poi Gerosa e forcella di Bura

ritrovo a Bernareggio (semaforo cimitero) alle 7.30

:i-want-t:

Ok. Grazie. 7.30 cimitero non ce la faccio.....ho anche il cane la mattina da pisciare
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ci vediamo li
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non avevo letto il tuo messaggio e ti abbiamo aspettato fino alle 9.
Niente male abbiamo fatto da cicerone ad un po di ragazzi che erano in giro.

[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]: Grazie per la dritta quindi, non siamo andati sul Canto ed abbiamo fatto l'Adda sulla riva bergamasca e ritorno sulla ciclabile lato Mi.
Bel giretto, divertente sopratutto il lato BG. Da Paderno ponte di Trezzo e Paderno, 27Km. Sono arrivato a casa in anticipo sulla tabella di marcia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo