Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
E chi non può usare la bici ed è sotto la pioggia? Vadaviaalbusdelgnaoooo...
Fortuna che domani sono a Napoli...almeno mi asciugo le ossa...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

domani era mia intenzione esplorare un percorso possibile per sabato ma visto l'ennesimo diluvio di questa sera non saprei proprio dove andare,se qualcuno fosse libero.....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
domani era mia intenzione esplorare un percorso possibile per sabato ma visto l'ennesimo diluvio di questa sera non saprei proprio dove andare,se qualcuno fosse libero.....
Per domani...salvo asfalto...il fango sarà onnipresente...se vogliamo fare un Sange passando per Nava ho il percorso. Tuttavia, sembra soleggiato...almeno domani...sembra...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito
sabato o domenica vorrei andare al Sange o al Canto a testare la nuova e-mtb ... se qualcuno di voi ha intenzione di girare da quelle parti me lo faccia sapere entro le 17 di oggi.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
sabato o domenica vorrei andare al Sange o al Canto a testare la nuova e-mtb ... se qualcuno di voi ha intenzione di girare da quelle parti me lo faccia sapere entro le 17 di oggi.

sono stato al Canto questa mattina e dopo la forte grandinata di ieri sera la situazione é purtroppo disastrosa.I sentieri sono pieni di detriti e fango e da qualche parte ostruiti da piante cadute.Pero' non mi sono spaventato e piano piano ho fatto il giro che mi era prefissato divertentomi il giusto.se ami queste condizioni non pensarci due volte difficilmente le ritroveresti.
Per domani pero' sarebbe meglio pensare al Sange.Vediamo prima di sera chi ha intenzione di uscire oltre a [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION]....
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Per domani vorrei fare un po'di km e dislivello.
Propongo Lecco-ballabio-morterone-olino-culmine s.Pietro-Artavaggio rif. Nicola
Provo a mettere un puntello per chi vuole venire....
A Lecco ore 8 nel parcheggio di via Besonda inferiore(subito dopo l'uscita Lecco centro sulla dx) dietro l edicola di fronte alla sede CGIL.
Ci sarà da pedalare ben vengano le ebike
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per domani vorrei fare un po'di km e dislivello.
Propongo Lecco-ballabio-morterone-olino-culmine s.Pietro-Artavaggio rif. Nicola
Provo a mettere un puntello per chi vuole venire....
A Lecco ore 8 nel parcheggio di via Besonda inferiore(subito dopo l'uscita Lecco centro sulla dx) dietro l edicola di fronte alla sede CGIL.
Ci sarà da pedalare ben vengano le ebike
Presenteeee

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per domani vorrei fare un po'di km e dislivello.
Propongo Lecco-ballabio-morterone-olino-culmine s.Pietro-Artavaggio rif. Nicola
Provo a mettere un puntello per chi vuole venire....
A Lecco ore 8 nel parcheggio di via Besonda inferiore(subito dopo l'uscita Lecco centro sulla dx) dietro l edicola di fronte alla sede CGIL.
Ci sarà da pedalare ben vengano le ebike
Se qualcuno vuole....ho posto bici e auto..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
sono stato al Canto questa mattina e dopo la forte grandinata di ieri sera la situazione é purtroppo disastrosa.I sentieri sono pieni di detriti e fango e da qualche parte ostruiti da piante cadute.Pero' non mi sono spaventato e piano piano ho fatto il giro che mi era prefissato divertentomi il giusto.se ami queste condizioni non pensarci due volte difficilmente le ritroveresti.
Per domani pero' sarebbe meglio pensare al Sange.Vediamo prima di sera chi ha intenzione di uscire oltre a [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION]....
Piero...che dici della proposta di Carlo? [MENTION=94296]giantone[/MENTION]. Se vuoi vieni con me vegeettt...andiamo con la mia macchina

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
[MENTION=94296]giantone[/MENTION] hai traccia gpx?% asfalto/terra? comunque quanti km,dislivello?

Ovviamente asfalto a Lecco poi c'è un sentiero che arriva da Castello a Ballabio, asfalto sino a Morterone però salita piacevole con pochissime auto, da li solo sterrato mai troppo duro eccetto l'ultimo km ad Artavaggio. Al rientro tutto sterrato sino a Maggio poi asfalto sino a Lecco(il vantaggio è che è tutta discesa così facciamo in fretta.
I tratti sterrati non sono fangosi il che è meglio in questo periodo....
Saranno almeno 80km e penso 2500 dsl+ poi provo a calcolarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo