Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Dai. Scriverlo due volte. Sei bastardo. E pensare che ho salvato la tua bici dopo la caduta. Anche se la voglia di lasciarvi nei rovi era tanta
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma dov'è tutta sta pioggia che io vedo solo il SOLE? ����������
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Oggi, giretto bdc ad ora di pranzo (50 km), con salita a Montevecchia: erano anni che non riuscivo a farla!! ora, il 34*28, e via....2 anni fa, col 42*26 ero stato respinto, al primo strappo serio avevo dovuto mettere piede a terra. E mi dicevo: sei vecchio!!

Sì, ma col rapporto giusto, un vecchietto rampicante.

Oh, magari voi la fate leggendo il giornale, ma per me è stata una conquista.
E, tra qualche giorno, provo da Via Belsedere...:paur:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Oggi, giretto bdc ad ora di pranzo (50 km), con salita a Montevecchia: erano anni che non riuscivo a farla!! ora, il 34*28, e via....2 anni fa, col 42*26 ero stato respinto, al primo strappo serio avevo dovuto mettere piede a terra. E mi dicevo: sei vecchio!!

Sì, ma col rapporto giusto, un vecchietto rampicante.

Oh, magari voi la fate leggendo il giornale, ma per me è stata una conquista.
E, tra qualche giorno, provo da Via Belsedere...:paur:

Nel pomeriggio ho avuto la tua stessa idea così non mi infango.sono arrivato a Groppello e dopo il cafferino ha inziato a piovere alla grande.a Inzago ho pure bucato e la lavata è stata completa.
Questo è un giugno bagnato....pazienza!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Nel pomeriggio ho avuto la tua stessa idea così non mi infango.sono arrivato a Groppello e dopo il cafferino ha inziato a piovere alla grande.a Inzago ho pure bucato e la lavata è stata completa.
Questo è un giugno bagnato....pazienza!

Attento Piero,

se il tuo "mezzo" va in corto radi al suolo un quartiere (avendo le stesse batterie del T-800 :smile::smile:).
Sabato...io vorrei macinare km...
Sangenesio? Monte Canto? Il giro tanto decantato da [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]? Valseriana? Giro lecchese proposto da [MENTION=94296]giantone[/MENTION]? .....eeeeeee MARATHON LUNGOOOOO?:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo