Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
"Monte Canto Mud Classic" con @GeoLor
abbiamo fatto il classico giro lungo-Adda Pontida Canto discesa del Porcile
tanto tanto fango ma tanto tanto divertimento.non so' quando ritroveremo le stesse condizioni per cui domani magari torno per un giretto se qualcuno fosse interessato......

Sì, mi sono proprio divertito: fango, ma non quello appiccicaticcio che blocca le ruote, quel tanto di fango da rendere la guida "frizzante" anche senza andare forte....BELLO!
E, naturalmente, un cicero tutto per me, che conosce tutti i sentieri:i-want-t:
Grande Piero!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sì, mi sono proprio divertito: fango, ma non quello appiccicaticcio che blocca le ruote, quel tanto di fango da rendere la guida "frizzante" anche senza andare forte....BELLO!
E, naturalmente, un cicero tutto per me, che conosce tutti i sentieri:i-want-t:
Grande Piero!
Elettrizzante...fra l'altro[emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io venerdì parto per Selva, sabato ho la Hero e domenica (sempre se sarò ancora vivo) dovrei partire per una settimana in Croazia. Posso?
Se muori ti sostituisco con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]...almeno lui è più simpatico di te[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io venerdì parto per Selva, sabato ho la Hero e domenica (sempre se sarò ancora vivo) dovrei partire per una settimana in Croazia. Posso?
Se muori ti sostituisco con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]...almeno lui è più simpatico di te[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo