Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Tornato ora, tempo poco stabile.
Partito da Albavilla e salito dalla parte del Buco del Piombo, arrivato all'Alpe, poi Capanna Mara (da giu' in 47 min circa), poi Palanzone ed infine Pian del Tivano.
Prtito con maglia a maniche lunghe...dopo 4 km ero masarato marcio, un freddo incredibile....
Trovato tempo inclemente e quindi deciso di rifare la stessa strada al rientro. Non mi ricordavo le assurde rampe al 25% per riprendere quota da Pian del Tivano. Non mi ricordavo neanche che palle bucare due volte, una al freddo su al Palanzone, una per fortuna a 2 km dalla macchina. Su al Palanzone ho preso una lavata epica, diluviava. Arrivato alla macchina insudiciato, fradicio, gelato, due dita di palta sulla bici e copertone dietro da buttare.
Detto questo...erano anni che non facevo Albavilla-Palanzone...ma quanto è dura??? Tosta tosta......
https://connect.garmin.com/modern/activity/1194828706
Calcolando la discesa poco divertente è un giro abbastanza senza senso ma allenante, in 15 km si fanno circa 1300 mt di dislivello
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Rientro ora da giardinaggio......e che trovo?
Tutti che paccano!
Se siete in bdc va bene comunque.13.30 sta bene
Allora mi constringete a mettere i puntini sulle "i", partendo dalle puntate precedenti:

- cerco di organizzare per tempo il weekend lungo e rispondono in pochissimi
- accetto tutti i cambiamenti di programma proposti senza riserve
- stamattina iniziano i pacchi
- allora propongo (non "impongo") uscita in bdc (e mi dò disponibile a partire da qualsiasi punto risulti più comodo) ma non ottengo risposta
- allora mi muovo ed organizzo uscita in bdc, ma provvedo subito ad invitare tutti

... E ALLORA NON MI POTETE DIRE CHE IO PACCO NEHHHHHHH ???? :arrabbiat: :omertà:

mi pare che da ieri sera si stesse discutendo anche con [MENTION=94296]giantone[/MENTION] quale fosse la destinazione per il giro di oggi che(a parte @nakelunch)avremmo sicuramente fatto previo accordo definitivo sul luogo di incontro....poi il giro in bdc!?!?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
mi pare che da ieri sera si stesse discutendo anche con [MENTION=94296]giantone[/MENTION] quale fosse la destinazione per il giro di oggi che(a parte @nakelunch)avremmo sicuramente fatto previo accordo definitivo sul luogo di incontro....poi il giro in bdc!?!?
72b1a8291865da404bff5b1702607321.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
mi pare che da ieri sera si stesse discutendo anche con [MENTION=94296]giantone[/MENTION] quale fosse la destinazione per il giro di oggi che(a parte @nakelunch)avremmo sicuramente fatto previo accordo definitivo sul luogo di incontro....poi il giro in bdc!?!?

Sì, certo ... ma se voi proponete di andare ad Aizurro-Sange invece che Brembo-Canto ... io posso proporre di andare in bdc invece che in mtb? (visto che tutti abbiamo la bdc - tranne [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] che aveva disdettato - e che i sentieri sono infangati :medita:)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A questo punto io vivo alla giornata, visto che non mi fido delle previsioni.

Con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] siamo daccordo che domattina si guarda fuori dalla finestra ed in funzione della situazione si decide tutti insieme; a mio parere:

- se stanotte non piove si può anche andare in mtb

- se invece stanotte piove ma domattina le strade sono asciutte ed il tempo è decoroso ... allora meglio bdc

- se domattina piove ... divaning

Io domattina verso le 7-7.30 mi collego al forum e posto un messaggio. Se qualcuno è interessato si colleghi alla stessa ora ed eventualmente definiamo un puntello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo