Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A questo punto direi che se [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] non cambia idea entro oggi all'ora di pranzo, ci vediamo a Garda alle 9.

Copy
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
A questo punto direi che se [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] non cambia idea entro oggi all'ora di pranzo, ci vediamo a Garda alle 9.

Copy
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
Per me è ok...se non vogliamo partire con 2 macchine ma assieme...velocità di crociera..126km/h...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pink floyd

Biker serius
4/2/14
151
6
0
brianza
Visita sito
Deus Ex Machina

Domani non vengo. :spetteguless:
Dobbiamo portare il cane a far la vaccinazione e serve la macchina. Di solito in questi casi usiamo la macchina del suocero ma è via in montagna.
E' un periodo che va così.

!!!!!!!!!!!

se riesco a stare a casa dal lavoro domattina, vuoi fare un giro partendo da meda, cosi la macchina la usa la moglie x la cana ?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per me è ok...se non vogliamo partire con 2 macchine ma assieme...velocità di crociera..126km/h...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Una volta tanto sembra che il meteo dovrebbe essere clemente.
Se così domani potrebbe venir fuori un gran bel giro.
Sperem ...

Ah dimenticavo ... io sto tornando in auto da Genova ed arriverò tardi stanotte. Qualche ora di sonno ... dose abbondante di caffè ... e via.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io domenica mattina in BDC dalle 9 alle 12,30 ma non penso di arrivare in valcava perchè in salita sono una schiappa! Farei il mio giretto domenicale per strade secondarie fino a villa d'adda traghetto e ritorno ad Arcore; potrei allungare fino a Brivio
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Qualcuno per caso ha oppure sa dirmi dove posso acquistare la placchetta superiore del reggi sella che si è spanata?
9a9fbff8312d2609a2fdd912e3ee10d6.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Io domenica mattina in BDC dalle 9 alle 12,30 ma non penso di arrivare in valcava perchè in salita sono una schiappa! Farei il mio giretto domenicale per strade secondarie fino a villa d'adda traghetto e ritorno ad Arcore; potrei allungare fino a Brivio
Io sarò in bici già prima delle 8...voglio finire il giro in 4 ore...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Qualcuno per caso ha oppure sa dirmi dove posso acquistare la placchetta superiore del reggi sella che si è spanata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dubito che esista il ricambio; comunque se è un reggisella molto leggero e di qualità allora può valer la pena contattare il rivenditore più vicino per chiedere se può procurare il ricambio.
In alternativa, si può rifare la filettatura. Però secondo me fai prima a comprare un reggisella usato qui sul mercatino; un reggisella in Allu lo trovi a qualche decina di euro.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Qualcuno per caso ha oppure sa dirmi dove posso acquistare la placchetta superiore del reggi sella che si è spanata?
E cosa è spanata? la vite? se passi da casa mia te la sistemo io. Oppure passa da Mariani in via Casati diffronte al Q8 e ne prendi una più robusta (per le bici le fanno di cacca). Sono senza telefonino chè ho rotto il vetro e l'ho portato ad aggiustare. Se vuoi ci vediamo domani mattina alle 9 al Frisa.

Stebrusca vai che io me la prendo comoda.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E cosa è spanata? la vite? se passi da casa mia te la sistemo io. Oppure passa da Mariani in via Casati diffronte al Q8 e ne prendi una più robusta (per le bici le fanno di cacca). Sono senza telefonino chè ho rotto il vetro e l'ho portato ad aggiustare. Se vuoi ci vediamo domani mattina alle 9 al Frisa.

Stebrusca vai che io me la prendo comoda.

Se ho capito bene ... è spanata la filettatura femmina della placchetta. Se hai un maschio per filettare si può rifilettare e sostituire la vite.
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ho risolto aggiungendo un bullone a fine vite, cosi sostituisce la funzione della rondella femmina spanata. Ma domani in mtb qualcuno da arcore? Se non sbaglio #giordanov tu ci sei?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Vogliamo un bel sunto della giornata.

[MENTION=94296]giantone[/MENTION]
Domani ancora riposo. :smile: Andiamo a una grigliata di quelle che se magna parecchio.

Da lunedì riprendo alla grande. Almeno spero. :medita:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ho risolto aggiungendo un bullone a fine vite, cosi sostituisce la funzione della rondella femmina spanata. Ma domani in mtb qualcuno da arcore? Se non sbaglio #giordanov tu ci sei?
Avrai aggiunto un dado!
Comunque domani ci sono volevo andare in BDC ma se ci sei tu preparo la e-bike ed andiamo sul canto o sull'Adda lato bergamasco fino a Trezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo