Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Scusate ma io da certo passo alla condizione di Forse.
Il mal di gola e il raffreddore sono peggiorati a dismisura oggi.
Probabilmente a causa del troppo lavoro. :smile:
A questo punto vedo come sto domani mattina e poi scrivo, entro le ore otto, un messaggio a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]. Volendo potrei raggiungervi a mangiare.
Quale è l'indirizzo esatto del posto? presumo si possa raggiungere in vettura.

Vi aggiorno.

ciao. :medita:

digita su google "trattoria pizzagalli cagliano"
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Boh ...

Io direi di stare bassi a Montevecchia, evitando anche i sentieri più infangati, perché sulla base dei miei modelli previsionali stocastici �� potremmo trovare un po' di fango.

Forse ci si potrebbe trovare al parcheggio dei guadi e poi andare a Santa Maria Hoe' per asfalto. Credo che saremo lì intorno alle 10.45.

Sentiamo anche cosa dicono gli altri.

praticamente vorresti passare da Osnago e da li' via asfalto a S.M.H?
e poi come arrivi al calzolaio?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
praticamente vorresti passare da Osnago e da li' via asfalto a S.M.H?
e poi come arrivi al calzolaio?

raccordando via asfalto
se no proponi tu
direi solo di evitare i guadi perchè ci saranno quintali di fango

e se invece andassimo su dalla parte di Casatenovo e poi facessimo la strada che avete fatto con [MENTION=94296]giantone[/MENTION] l'ultima volta?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusate ma io da certo passo alla condizione di Forse.
Il mal di gola e il raffreddore sono peggiorati a dismisura oggi.
Probabilmente a causa del troppo lavoro. :smile:
A questo punto vedo come sto domani mattina e poi scrivo, entro le ore otto, un messaggio a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]. Volendo potrei raggiungervi a mangiare.
Quale è l'indirizzo esatto del posto? presumo si possa raggiungere in vettura.

Vi aggiorno.

ciao. :medita:

Bar Trattoria PIZZAGALLI
Via Giulio Cesare 2
Colle Brianza (LC)

:cucù: Tèl lì che l'è rivà !!! :smile:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
raccordando via asfalto
se no proponi tu
direi solo di evitare i guadi perchè ci saranno quintali di fango

e se invece andassimo su dalla parte di Casatenovo e poi facessimo la strada che avete fatto con [MENTION=94296]giantone[/MENTION] l'ultima volta?
Se per voi il giro non fosse troppo lungo si potrebbe passare da Casatenovo e da li [MENTION=94296]giantone[/MENTION] ci guiderebbe sicuramente al calzolaio
Entro le 2030 telefonero' alla trattoria per l' ultima conferma penso per 7/9 persone non ho visto cambiamenti oltre il dubbio di [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
PS quanto ci vuole dal frisa al canarino?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Se per voi il giro non fosse troppo lungo si potrebbe passare da Casatenovo e da li @giantone ci guiderebbe sicuramente al calzolaio
Entro le 2030 telefonero' alla trattoria per l' ultima conferma penso per 7/9 persone non ho visto cambiamenti oltre il dubbio di @NakedLunch

Sì, anche io confermo, mi faccio trovare alla trattoria alle 12.30, in bici o in auto, vedremo...mi ero dimenticato che ho qualche problema alla catena, e facevo fatica a usare i rapporti da salita:i-want-t:, sperema ben!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se per voi il giro non fosse troppo lungo si potrebbe passare da Casatenovo e da li [MENTION=94296]giantone[/MENTION] ci guiderebbe sicuramente al calzolaio
Entro le 2030 telefonero' alla trattoria per l' ultima conferma penso per 7/9 persone non ho visto cambiamenti oltre il dubbio di [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
PS quanto ci vuole dal frisa al canarino?

Si allunga un pò ma va bene.
Allora facciamo così:
9.40 al Frisa (facciamo sentieri da Velate fino a Valaperta e poi 3-4 km di asfalto fino a Casatenovo)
10.40 a Casatenovo davanti al Canarino e da lì seguiamo [MENTION=94296]giantone[/MENTION] fino al Calzolaio
12.45-13.00 circa appuntamento alla trattoria per chi arriva lì direttamente ( [MENTION=94296]giantone[/MENTION] ... 2-2,5 ore sono una stima corretta per arrivare alla trattoria da Casatenovo?)

pgcern ... ma poi per scendere che strada facciamo?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Raga andate tranquilli.
Sono anch'io raffreddato, e non penso di uscire domattina.
Poi il pensiero di una cassoeula a mezzogiorno mi terrorizza... :smile:
Magari vengo a prendere il caffè... :il-saggi:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Si allunga un pò ma va bene.
Allora facciamo così:
9.40 al Frisa (facciamo sentieri da Velate fino a Valaperta e poi 3-4 km di asfalto fino a Casatenovo)
10.40 a Casatenovo davanti al Canarino e da lì seguiamo [MENTION=94296]giantone[/MENTION] fino al Calzolaio
12.45-13.00 circa appuntamento alla trattoria per chi arriva lì direttamente ( [MENTION=94296]giantone[/MENTION] ... 2-2,5 ore sono una stima corretta per arrivare alla trattoria da Casatenovo?)

pgcern ... ma poi per scendere che strada facciamo?

confermato ore 13~ per 7/9 persone
se ci stiamo col tempo il programma va' bene...aspettiamo conferma da [MENTION=94296]giantone[/MENTION]
potrei anche farmi trovare direttamente al canarino
non vedo e non conosco alternative alla discesa dell'ultima volta a parte l'asfalto
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Si allunga un pò ma va bene.
Allora facciamo così:
9.40 al Frisa (facciamo sentieri da Velate fino a Valaperta e poi 3-4 km di asfalto fino a Casatenovo)
10.40 a Casatenovo davanti al Canarino e da lì seguiamo [MENTION=94296]giantone[/MENTION] fino al Calzolaio
12.45-13.00 circa appuntamento alla trattoria per chi arriva lì direttamente ( [MENTION=94296]giantone[/MENTION] ... 2-2,5 ore sono una stima corretta per arrivare alla trattoria da Casatenovo?)

pgcern ... ma poi per scendere che strada facciamo?

Eccomi finito ora il turno....
Si la stima è corretta, se poi siamo in ritardo ci sono molti punti dove tagliare.
Per la discesa anche qui ci sono diverse alternative, dipenderà molto da come ci sentiamo dopo pranzo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
[MENTION=211187]giordanov[/MENTION]

siamo rimasti solo noi per il puntello al Frisa.
tenendo conto del fatto che abbiamo allungato passando da Casatenovo, io farei un trasferimento a velocità da passeggiata su asfalto fino a Casatenovo.
se voi preferite fare i sentieri, ditemelo prima e ci vediamo direttamente a Casatenovo; se no ci vediamo al Frisa ed andiamo sù insieme per asfalto.

aspetto risposta
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Se vogliamo fare quasi tutta asfalto so io la strada per vie secondarie e qualche sterrato. sono 17 Km
 

Allegati

  • SMariaHoè.jpg
    SMariaHoè.jpg
    182,1 KB · Visite: 19

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=94296]giantone[/MENTION] ... non vedo la traccia sul cell ed ora non ho voglia di ritornare sul pc. Comunque alle 10.40 saremo a Castenovo come da accordi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo