Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
con il freddo di domattina non mi sembra proprio una cattiva idea....

bastaaaaaaaa con 'sta storia che fa freddo, pioviggina, non c'è il sole, c'è troppo fango, ha piovuto ieri, ci sono le cavallette ecc ecc ...

fat & furious :celopiùg: si esce tutto l'anno e non ci fa paura nemmeno mezzo metro di neve :celopiùg: anzi, non vediamo l'ora che cada questa neve !!! :celopiùg:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Mmmm... gente, purtroppo a lasciare le bici ferme un anno capita sempre qualcosa.
Gomma sgonfia al posteriore, valvola bloccata da schiuma. Quindi non si riusciva né a gonfiarla né a sgonfiarla del tutto. Tranciata la valvola e sgonfiata completamente la camera, con le leve di plastica di m.... del decathlon la Nevegal, nel frattempo diventata una pietra, non viene giù neanche a piangere.
Inoltre ho una mano che non riesce a far forza per bene... :arrabbiat:
Me la sono portata in casa, e stasera ci riprovo con la fiamma ossidrica. :smile:

Quindi se domattina non ci vedete o sentite, andate tranquilli. Al massimo bdc col Philip... :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho qualche problemino anch'io sulla biammortizzata; lattice da rabboccare ... e l'ho fatto ... ma la posteriore non tiene ... in un paio d'ore la pressione della gomma scende. Ci sto lavorando. Male che vada verrò con la rigida.

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] dopo cena lavoro io ... e allora lavora anche tu ... che così domani non ci abbandoni !!! :medita:

https://www.youtube.com/watch?v=dKgyoN2BHW8
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ho qualche problemino anch'io sulla biammortizzata; lattice da rabboccare ... e l'ho fatto ... ma la posteriore non tiene ... in un paio d'ore la pressione della gomma scende. Ci sto lavorando. Male che vada verrò con la rigida.

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] dopo cena lavoro io ... e allora lavora anche tu ... che così domani non ci abbandoni !!! :medita:

https://www.youtube.com/watch?v=dKgyoN2BHW8
Io ho fatto: al calduccio e con una mano in più che mi teneva indietro il bordo ferreo della Nevegal, alla fine la str...a ha ceduto... :arrabbiat:
Ora non ho voglia di tornare in box, spostare macchina, ecc.
Spero non ci siano altri inconvenienti domattina (il blocco forcella non funziona tanto bene), ma vale il discorso di prima: se non ci vedete o sentite, partorite tranquilli... :il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ho fatto: al calduccio e con una mano in più che mi teneva indietro il bordo ferreo della Nevegal, alla fine la str...a ha ceduto... :arrabbiat:
Ora non ho voglia di tornare in box, spostare macchina, ecc.
Spero non ci siano altri inconvenienti domattina (il blocco forcella non funziona tanto bene), ma vale il discorso di prima: se non ci vedete o sentite, partorite tranquilli... :il-saggi:

Sembrerebbe che ci sono riuscito anch'io ... in 1 ora circa la gomma sembra non abbia più perso pressione in modo significativo. Domattina vedo ... se è ancora sù vengo la biammo ... se no con la rigida.

P.S. ma non ho capito ... la camera l'hai sostituita e la ruota è a posto ... giusto?
e Philip ha sostituito la sua ruota con i raggi rotti?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
martedì 15/11
h. 10.30
Paderno d'Adda, davanti al BelSit


Io è [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] si va a pranzo alla "Stala del Re" di Campsirago, facendo l'Adda e poi la salita di Aizurro.

Qualcuno si vuole unire?


L'antipasto comprende salumi e formaggi nostrani selezionati e accompagnati da prodotti stagionali da nostro orto di Campsirago, torte salate e frittatine. Rigorosamente biologico e a Km 0.
I primi comprendono paste fresche, risotti, ravioloni, casoncelli, gnocchi preparati e conditi con ingredienti stagionali. Nella stagione invernale di gran pregio le zuppe della tradizione brianzola.
I secondi variano a seconda della stagione, dalla tipica pulenta e cassöla, al coniglio alle noci, dalla spalla di vitello al forno al brasato d’asino, dai bolliti misti alle tagliate, dalle grigliate, al capretto, allevati dai nostri contadini locali. Da non dimenticare i contorni, direttamente dal nostro orto arrivano le verdure di stagione.
Anche i dolci arrivano direttamente dalla nostra cucina. Torte della tradizione riportate in tavola con gran successo, crostate, paesane, frutta al vin brulé, creme


http://www.lastaladelre.it/it/cucina.php
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
naturalmente non si è obbligati a mangiare tutto [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] tutto bene il rientro?

Sì ... tutto bene; [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ha deciso che l'altra gomma la buca la prossima volta ... per oggi una era abbastanza. Non abbiamo fatto il Porcile ma siamo scesi a Sotto il Monte.

Tutto bene anche tu nel rientro?

P.S. no, certo ... ci manca che partiamo dall'antipasto e finiamo con il dolce !!! ... Io poi devo pedalare anche al ritorno (e senza aiutini). Mi accontenterei di una bella polenta con il brasato e 1 bicchiere di rosso.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sì ... tutto bene; [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ha deciso che l'altra gomma la buca la prossima volta ... per oggi una era abbastanza. Non abbiamo fatto il Porcile ma siamo scesi a Sotto il Monte.

Tutto bene anche tu nel rientro?
Vadaviaalculomicaarate.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
martedì 15/11
h. 10.30
Paderno d'Adda, davanti al BelSit


Io è [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] si va a pranzo alla "Stala del Re" di Campsirago, facendo l'Adda e poi la salita di Aizurro.

Qualcuno si vuole unire?


L'antipasto comprende salumi e formaggi nostrani selezionati e accompagnati da prodotti stagionali da nostro orto di Campsirago, torte salate e frittatine. Rigorosamente biologico e a Km 0.
I primi comprendono paste fresche, risotti, ravioloni, casoncelli, gnocchi preparati e conditi con ingredienti stagionali. Nella stagione invernale di gran pregio le zuppe della tradizione brianzola.
I secondi variano a seconda della stagione, dalla tipica pulenta e cassöla, al coniglio alle noci, dalla spalla di vitello al forno al brasato d’asino, dai bolliti misti alle tagliate, dalle grigliate, al capretto, allevati dai nostri contadini locali. Da non dimenticare i contorni, direttamente dal nostro orto arrivano le verdure di stagione.
Anche i dolci arrivano direttamente dalla nostra cucina. Torte della tradizione riportate in tavola con gran successo, crostate, paesane, frutta al vin brulé, creme


http://www.lastaladelre.it/it/cucina.php
Vadaviaalculoarate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo