Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito
Ciao Davide,

L'ultima parte di discesa è per persone esperte e amanti del down-hill... Io ho preferito portare a casa la pelle..

se a scendere avete fatto il sentiero del viandante che vi ha portato a una grande croce di legno con vista sul lago è sì per esperti ma più che per amanti del Dh meglio per amanti del tecnico-trialistico ..................
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io non sono più abituato.
Sono cottissimo già ora e domani altro levataccia.
Sabato rimango a letto ed esco in solitaria al pomeriggio

Io, ormai, se mi alzo dopo le 7.00 mi sento più "rintronato" del solito..:celopiùg:.
Però, subito dopo carosello sono mediamente a "letto".
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
se a scendere avete fatto il sentiero del viandante che vi ha portato a una grande croce di legno con vista sul lago è sì per esperti ma più che per amanti del Dh meglio per amanti del tecnico-trialistico ..................

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] è fatto così ... se c'è una salita al 25% di pendenza la chiama "strappetto" ... se invece c'è una discesa da AM, la definisce "da DH, dove scendono solo le capre". :smile:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Io non sono più abituato.
Sono cottissimo già ora e domani altro levataccia.
Sabato rimango a letto ed esco in solitaria al pomeriggio

Io, ormai, se mi alzo dopo le 7.00 mi sento più "rintronato" del solito..:celopiùg:.
Però, subito dopo carosello sono mediamente a "letto".

Abbiamo proprio ritmi diversi: io vado a dormire intorno a mezzanotte e mi alzo alle sei, e non faccio mai pennichelle; e nei week-end, o in vacanza, mi alzo comunque al massimo tra le 7 e le 8, pur andando a letto anche più tardi.
Mi spiace per voi, è una bella cosa avere più tempo per vivere da svegli:smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Abbiamo proprio ritmi diversi: io vado a dormire intorno a mezzanotte e mi alzo alle sei, e non faccio mai pennichelle; e nei week-end, o in vacanza, mi alzo comunque al massimo tra le 7 e le 8, pur andando a letto anche più tardi.
Mi spiace per voi, è una bella cosa avere più tempo per vivere da svegli:smile:

Sì ... dopo anni di meditazione sono giunto alla stessa conclusione ... avere più tempo è meglio che avere meno tempo. :smile:

https://www.youtube.com/watch?v=JGpSoU66kQU
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi 66 km in bdc con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e Philip: Sirtori e Lago di Annone (con pregevole visita al centro abitato di Annone, con guida sponsorizzata dalla premiata ditta Lawrence & Co.).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
SABATO
Il giro lo ha già descritto [MENTION=94296]giantone[/MENTION]
In sostanza è un Canto con aggiunta di un pezzo del circuito XC di Calusco
A occhio e croce direi che partendo da Paderno dovrebbero essere circa 50 km e 1000 mt d+ (approssimativamente, perchè non l'ho mai fatto)

Puntelli:
8.30 cimitero di Bernareggio
9.00 BelSit di Paderno d'Adda


[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] se vuoi che posticipiamo un poco proponi per tempo (se no gli orari rimangono quelli di cui sopra)
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito
@Andrea30081976 è fatto così ... se c'è una salita al 25% di pendenza la chiama "strappetto" ... se invece c'è una discesa da AM, la definisce "da DH, dove scendono solo le capre". :smile:

beh, non solo le capre ...... :spetteguless:

peccato che andate sul Canto sabato, io sono libero domenica .... la trasferta al Grappa è saltata causa ghiaccio e neve su qualche sentiero .. un pochino esposto ... ehm ....
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
SABATO
Il giro lo ha già descritto @giantone
In sostanza è un Canto con aggiunta di un pezzo del circuito XC di Calusco
A occhio e croce direi che partendo da Paderno dovrebbero essere circa 50 km e 1000 mt d+ (approssimativamente, perchè non l'ho mai fatto)

Puntelli:
8.30 cimitero di Bernareggio
9.00 BelSit di Paderno d'Adda


@NakedLunch se vuoi che posticipiamo un poco proponi per tempo (se no gli orari rimangono quelli di cui sopra)

Io dovrei esserci, a Paderno, altrimenti diventa troppo lungo!
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
SABATO
Il giro lo ha già descritto [MENTION=94296]giantone[/MENTION]
In sostanza è un Canto con aggiunta di un pezzo del circuito XC di Calusco
A occhio e croce direi che partendo da Paderno dovrebbero essere circa 50 km e 1000 mt d+ (approssimativamente, perchè non l'ho mai fatto)

Puntelli:
8.30 cimitero di Bernareggio
9.00 BelSit di Paderno d'Adda


[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] se vuoi che posticipiamo un poco proponi per tempo (se no gli orari rimangono quelli di cui sopra)
Grazie per il pensiero [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], ma non servirebbe a nulla.

Io dormo pochissimo solitamente. Al mattino mi sveglio molto presto ma rimango sul divano a vedere la tv, internet o giocare ai videogiochi.

Andare al lavoro alle sei del mattino invece è tutta un'altra cosa.:omertà:

Buona pedalata.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
beh, non solo le capre ...... :spetteguless:

peccato che andate sul Canto sabato, io sono libero domenica .... la trasferta al Grappa è saltata causa ghiaccio e neve su qualche sentiero .. un pochino esposto ... ehm ....

Domenica ho organizzato un giro in bdc mettendo insieme un gruppetto di quasi 20 ciclisti della zona.
Se interessa guardare il thread gemello sul bdc-forum.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Abbiamo proprio ritmi diversi: io vado a dormire intorno a mezzanotte e mi alzo alle sei, e non faccio mai pennichelle; e nei week-end, o in vacanza, mi alzo comunque al massimo tra le 7 e le 8, pur andando a letto anche più tardi.
Mi spiace per voi, è una bella cosa avere più tempo per vivere da svegli:smile:

Beh,

di solito il metabolismo muta così...quando si diventa anziani. Anche la mia nonnina dormiva 4h per notte...:smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] è fatto così ... se c'è una salita al 25% di pendenza la chiama "strappetto" ... se invece c'è una discesa da AM, la definisce "da DH, dove scendono solo le capre". :smile:

Esageratooooo!
Adoro le salite ma comincio ad apprezzare le discese...
Solo che quella di ieri era veramente "caxxuta"...
Potremmo, comunque, testare meglio il giro....soprattutto con la neve che, non penso si farà molto attendere....almeno lì.:celopiùg:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Grazie per il pensiero [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], ma non servirebbe a nulla.

Io dormo pochissimo solitamente. Al mattino mi sveglio molto presto ma rimango sul divano a vedere la tv, internet o giocare ai videogiochi.

Andare al lavoro alle sei del mattino invece è tutta un'altra cosa.:omertà:

Buona pedalata.

Io invece dormo come un ghiro ma, quando sono sveglio...sono sveglio sul serio:smile:.
Inoltre, dormire molto garantisce una pelle "lisssiaaa e vellutata"!
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito
Peccato

Pero' guarda che ci sono farmaci efficaci contro le allergie :smile:
La bdc ha il suo fascino ... ed anche i suoi difetti (come la mtb, anche se pregi e difetti sono diversi).

sarà, ma il solo fatto di pensare a girare per strada tra auto, moto e camion o bus mi terrorizza ..... infatti cerco di limitare l'asfalto al minimo indispensabile .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo