Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio85

Biker serius
24/8/16
115
1
0
Milano
Visita sito
SABATO
Il giro lo ha già descritto [MENTION=94296]giantone[/MENTION]
In sostanza è un Canto con aggiunta di un pezzo del circuito XC di Calusco
A occhio e croce direi che partendo da Paderno dovrebbero essere circa 50 km e 1000 mt d+ (approssimativamente, perchè non l'ho mai fatto)

Puntelli:
8.30 cimitero di Bernareggio
9.00 BelSit di Paderno d'Adda

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] se vuoi che posticipiamo un poco proponi per tempo (se no gli orari rimangono quelli di cui sopra)

un pò troppo impegnativo? le altre volte credo proprio fossero meno...se ci sono tratti in salita come l'altra volta i 50 km forse non sono ancora alla mia portata. Che dite?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
un pò troppo impegnativo? le altre volte credo proprio fossero meno...se ci sono tratti in salita come l'altra volta i 50 km forse non sono ancora alla mia portata. Che dite?

Complessivamente direi che dovrebbe essere un poco meno difficile dell'ultimo giro, perche' piu' o meno e' uguale come lunghezza e dislivello, pero' la salita del Canto da Pontida e' piu' semplice di quella di Aizurro, essendo a pendenza costante e dolce (mai superiore al 10%) e senza strappi. Pero' non conosco l'anello di Calusco e quindi chiedo a [MENTION=94296]giantone[/MENTION] di dirti se ci sono difficolta' in quel tratto, che io non ho mai fatto.
Poi decidi tu, tenendo presente che la regola e' che ci si aspetta sempre tutti. Quindi non ti fare problemi, se vieni volentieri.

emilio85

Biker serius
24/8/16
115
1
0
Milano
Visita sito
Complessivamente direi che dovrebbe essere un poco meno difficile dell'ultimo giro, perche' piu' o meno e' uguale come lunghezza e dislivello, pero' la salita del Canto da Pontida e' piu' semplice di quella di Aizurro, essendo a pendenza costante e dolce (mai superiore al 10%) e senza strappi. Pero' non conosco l'anello di Calusco e quindi chiedo a [MENTION=94296]giantone[/MENTION] di dirti se ci sono difficolta' in quel tratto, che io non ho mai fatto.
Poi decidi tu, tenendo presente che la regola e' che ci si aspetta sempre tutti. Quindi non ti fare problemi, se vieni volentieri.

Grazie Maurizio :-)

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

Ti ho visto la scorsa volta e non mi pare abbia avuto dei problemi.
Il giro che faremo è tutto pedalabile, dopo la discesa dal Canto a Carvico rientriamo nell'anello xc di Calusco e torniamo a Paderno(+ 1h 15'). Ci sono due strappetti di 100 m di cui uno l'ho sempre visto fare in sella da tutti, l'altro vuole più gamba ma ti posso fare compagnia a piedi

Se vediamo:
1 che è un po'tardi, da Carvico tagliamo dritti a Paderno (+15')
2 che è un po'presto, da Calusco scendiamo sulla riva bgsca dell'Adda e risaliamo al Ponte di Paderno (+45')
Vediamo come siamo messi dopo il Canto...

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Il giro che faremo è tutto pedalabile, dopo la discesa dal Canto a Carvico rientriamo nell'anello xc di Calusco e torniamo a Paderno(+ 1h 15'). Ci sono due strappetti di 100 m di cui uno l'ho sempre visto fare in sella da tutti, l'altro vuole più gamba ma ti posso fare compagnia a piedi

Se vediamo:
2 che è un po'presto, da Calusco scendiamo sulla riva bgsca dell'Adda e risaliamo al Ponte di Paderno (+45')
Vediamo se mi arrivano le ultra-size da 5.1 pollici per sabato..[emoji23]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Vediamo se mi arrivano le ultra-size da 5.1 pollici per sabato..[emoji23]

Ma hai verificato che ci stiano? soprattutto nel carro posteriore

Ho guardato online ma non trovo l'informazione. Quelle da 5.1" sono circa 1 cm piu' larghe di quelle che hai su' adesso. Quindi con quelle attuali per lo meno deve passare ad 1 cm dal carro per lasciare un minimo di spazio residuo; se no, appena c'e' un po' di fango ...

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Cinema uno Sky. Stanno proiettando the program.

emilio85

Biker serius
24/8/16
115
1
0
Milano
Visita sito

Se vediamo:

perfetto allora sono dei vostri...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
SABATO MATTINA
Allora, se non mi perdo nulla:
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] a Paderno
[MENTION=223430]emilio85[/MENTION] a Paderno
[MENTION=94296]giantone[/MENTION] a Paderno
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] non sono certo che ci sia
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e Philip forse ma non confermati (Lorenzo deve allestire la frontina, mentre Philip deve sostituire la ruota posteriore rotta)
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] non l'ho sentito
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] a Paderno
mi dimentico qualcuno?

Visto che nessuno ha confermato per Bernareggio, direi che ci vediamo tutti alle 9 a Paderno.

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
SABATO MATTINA
@GeoLor a Paderno
@emilio85 a Paderno
@giantone a Paderno
@Andrea30081976 non sono certo che ci sia
@Lawrence e Philip forse ma non confermati (Lorenzo deve allestire la frontina, mentre Philip deve sostituire la ruota posteriore rotta)
@carlao non l'ho sentito
@pgcern a Paderno
mi dimentico qualcuno?

Visto che nessuno ha confermato per Bernareggio, direi che ci vediamo tutti alle 9 a Paderno.

OkkeiKapo!

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
SABATO MATTINA
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] a Paderno
[MENTION=223430]emilio85[/MENTION] a Paderno
[MENTION=94296]giantone[/MENTION] a Paderno
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] non sono certo che ci sia
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e Philip forse ma non confermati (Lorenzo deve allestire la frontina, mentre Philip deve sostituire la ruota posteriore rotta)
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] non l'ho sentito
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] a Paderno
mi dimentico qualcuno?

Ci sono...post 1527456253516

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo