Beh,
di solito il metabolismo muta così...quando si diventa anziani. Anche la mia nonnina dormiva 4h per notte...
Nonono! sempre stato così anzi, da giovane dormivo anche meno....
Beh,
di solito il metabolismo muta così...quando si diventa anziani. Anche la mia nonnina dormiva 4h per notte...
Sei nato veegeett [emoji23]Nonono! sempre stato così anzi, da giovane dormivo anche meno....
Beh,
SABATO
Il giro lo ha già descritto [MENTION=94296]giantone[/MENTION]
In sostanza è un Canto con aggiunta di un pezzo del circuito XC di Calusco
A occhio e croce direi che partendo da Paderno dovrebbero essere circa 50 km e 1000 mt d+ (approssimativamente, perchè non l'ho mai fatto)
Puntelli:
8.30 cimitero di Bernareggio
9.00 BelSit di Paderno d'Adda
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] se vuoi che posticipiamo un poco proponi per tempo (se no gli orari rimangono quelli di cui sopra)
un pò troppo impegnativo? le altre volte credo proprio fossero meno...se ci sono tratti in salita come l'altra volta i 50 km forse non sono ancora alla mia portata. Che dite?
Complessivamente direi che dovrebbe essere un poco meno difficile dell'ultimo giro, perche' piu' o meno e' uguale come lunghezza e dislivello, pero' la salita del Canto da Pontida e' piu' semplice di quella di Aizurro, essendo a pendenza costante e dolce (mai superiore al 10%) e senza strappi. Pero' non conosco l'anello di Calusco e quindi chiedo a [MENTION=94296]giantone[/MENTION] di dirti se ci sono difficolta' in quel tratto, che io non ho mai fatto.
Poi decidi tu, tenendo presente che la regola e' che ci si aspetta sempre tutti. Quindi non ti fare problemi, se vieni volentieri.
se a scendere avete fatto il sentiero del viandante che vi ha portato a una grande croce di legno con vista sul lago è sì per esperti ma più che per amanti del Dh meglio per amanti del tecnico-trialistico ..................
un pò troppo impegnativo? le altre volte credo proprio fossero meno...se ci sono tratti in salita come l'altra volta i 50 km forse non sono ancora alla mia portata. Che dite?
Da rompersi la testaaaa[emoji6]Corretto!
Vediamo se mi arrivano le ultra-size da 5.1 pollici per sabato..[emoji23]Ti ho visto la scorsa volta e non mi pare abbia avuto dei problemi.
Il giro che faremo è tutto pedalabile, dopo la discesa dal Canto a Carvico rientriamo nell'anello xc di Calusco e torniamo a Paderno(+ 1h 15'). Ci sono due strappetti di 100 m di cui uno l'ho sempre visto fare in sella da tutti, l'altro vuole più gamba ma ti posso fare compagnia a piedi
Se vediamo:
1 che è un po'tardi, da Carvico tagliamo dritti a Paderno (+15')
2 che è un po'presto, da Calusco scendiamo sulla riva bgsca dell'Adda e risaliamo al Ponte di Paderno (+45')
Vediamo come siamo messi dopo il Canto...
Vediamo se mi arrivano le ultra-size da 5.1 pollici per sabato..[emoji23]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ti ho visto la scorsa volta e non mi pare abbia avuto dei problemi.
Il giro che faremo è tutto pedalabile, dopo la discesa dal Canto a Carvico rientriamo nell'anello xc di Calusco e torniamo a Paderno(+ 1h 15'). Ci sono due strappetti di 100 m di cui uno l'ho sempre visto fare in sella da tutti, l'altro vuole più gamba ma ti posso fare compagnia a piedi
Se vediamo:
1 che è un po'tardi, da Carvico tagliamo dritti a Paderno (+15')
2 che è un po'presto, da Calusco scendiamo sulla riva bgsca dell'Adda e risaliamo al Ponte di Paderno (+45')
Vediamo come siamo messi dopo il Canto...
SABATO MATTINA
Allora, se non mi perdo nulla:
@GeoLor a Paderno
@emilio85 a Paderno
@giantone a Paderno
@Andrea30081976 non sono certo che ci sia
@Lawrence e Philip forse ma non confermati (Lorenzo deve allestire la frontina, mentre Philip deve sostituire la ruota posteriore rotta)
@carlao non l'ho sentito
@pgcern a Paderno
mi dimentico qualcuno?
Visto che nessuno ha confermato per Bernareggio, direi che ci vediamo tutti alle 9 a Paderno.
Ci sono...post 1527456253516SABATO MATTINA
Allora, se non mi perdo nulla:
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] a Paderno
[MENTION=223430]emilio85[/MENTION] a Paderno
[MENTION=94296]giantone[/MENTION] a Paderno
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] non sono certo che ci sia
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e Philip forse ma non confermati (Lorenzo deve allestire la frontina, mentre Philip deve sostituire la ruota posteriore rotta)
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] non l'ho sentito
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] a Paderno
mi dimentico qualcuno?
Visto che nessuno ha confermato per Bernareggio, direi che ci vediamo tutti alle 9 a Paderno.
Ci sono...post 1527456253516
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?