Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Perché non ho a disposizione la vettura. :(.
Ora ha smesso. Quindi se il tempo rimane così ci sono.
Io partirò da casa alle otto e 50.
Ci aggiorniamo tra quaranta minuti.

Smetterà e riprenderà varie volte da qui all'ora di pranzo.
Quindi devi decidere indipendentemente dal numero di gocce dell'ultimo minuto.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Fragilino sarei te !!! :celopiùg:

Dai ... non fare tu il baluba asociale ... vieni con noi a fare il Pego !!! (sperando che il "noi" non sia plurale maiestatis).
Maurizio, ho poco tempo e voglio fare un po' di allenamento...sai che non lo sono....guai a toccarmi i miei veegeett [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Balubaaaa...io fra 10 minuti...esco. Per voi che siete fragilini...ocioo che piove...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A che ora esci di preciso? Davvero tra 10 minuti?

Io spero di no (visto che ci siamo definiti "fat&furious"), ma se mi danno tutti il pacco poi ti chiamo e magari ti raggiungo a S.Maria Hoè via asfalto. Nel caso ti chiamo sul cell verso le 9.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
A che ora esci di preciso? Davvero tra 10 minuti?

Io spero di no (visto che ci siamo definiti "fat&furious"), ma se mi danno tutti il pacco poi ti chiamo e magari ti raggiungo a S.Maria Hoè via asfalto. Nel caso ti chiamo sul cell verso le 9.
Ok...fai con calma...che al massimo ti aspetto.
Certo che esco...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
aggiornamento della situazione alle 7:40

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] è alla finestra che scruta il cielo
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] vorrebbe il fango per terra ma senza l'acqua dal cielo
[MENTION=223430]emilio85[/MENTION] non ha l'abbigliamento per la pioggia
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] aveva detto probabilità vicino a zero (che è un eufemismo)
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (che di solito è l'unico che mi salva dall'andar solo in questi frangenti ... è senza mtb)
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] (unico "furious" addirittura vuol fare il Marathon lungo, che sinceramente sotto l'acqua dura troppo per me)
gli altri non erano intervenuti o avevano declinato già da ieri

Uhmmmmm :nunsacci::omertà::spetteguless: La vedo grigia !!! :i-want-t:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
aggiornamento della situazione alle 7:40

[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] è alla finestra che scruta il cielo
[MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] vorrebbe il fango per terra ma senza l'acqua dal cielo
[MENTION=223430]emilio85[/MENTION] non ha l'abbigliamento per la pioggia
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] aveva detto probabilità vicino a zero (che è un eufemismo)
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (che di solito è l'unico che mi salva dall'andar solo in questi frangenti ... è senza mtb)
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] (unico "furious" addirittura vuol fare il Marathon lungo, che sinceramente sotto l'acqua dura troppo per me)
gli altri non erano intervenuti o avevano declinato già da ieri

Uhmmmmm :nunsacci::omertà::spetteguless: La vedo grigia !!! :i-want-t:
E tre: ci sono :smile:
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
le iscrizioni per la salzkammergut 2017 sono aperte, venghino siore e siori. Oggi preiscrizione, lunedì bonifico e poi a tutta verso il 2017 e la tanto agognata e prestigiosa maglia nera della manifestazione (che ovviamente danno SOLO all'arrivo della 213km).
lo so che è un tantinello presto (mancano 'solo' 8 mesi :smile::smile::smile:) ma se c'è qualcuno che la vuole fare da dicembre si inizia piano piano la rumba.

ciaoooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo