Finalmenteeeee!
Ieri mattina, terminate le
ruote (anche senza strumento di campanatura, avevo troppa foga per attendere domani, ho usato una ruota vecchia dritta come dima e ho girato continuamente la ruota durante la centratura sul centraruote per ottenere il centro più preciso possibile) L'ho provata al Curone sul solito tracciato corto ma intenso. A metà il copertone si è stallonato, ho tolto tutto, rilatticizzato dopo aver pulito bene, questa volta gonfiato un po' di più, rigonfiato questa mattina e ritentato il giro testa-raggi maltrattandola come si deve... Un sogno, ormai fare un giro intero senza inconvenienti stava diventando un miraggio irraggiungibile... Si è comportata benissimo, praticamente finita ed esattamente come la volevo, manca solo la
catena dorata che ho ma devo deciderne bene la lunghezza e qualche altro piccolo dettaglio, oggi ha conquistato il suo nome: BlackGold.
Poteva mancare il video inaugurale? Noooooo!
https://www.youtube.com/watch?v=PaGd2AUovNg&feature=youtu.be
So che vedete migliaia di bici fichissime, ma questa è proprio come la desideravo nel mio percorso low budget-style e sono al settimo cielo. Ora km e km per farmi le gambe. A tal proposito, qualcuno mi da una dritta sul percorso Paderno-Canto tutto sterrato?
Buona schiavitù a tutti fino al prox we.