• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Detto ... fatto !!!

Giro interno del Lago: casa-Como-Bellagio-Onno-salita della Valbrona-Asso-Canzo-Eupilio-Casatenovo-casa

141 km e 1360 mt d+ (secondo il mio Garmin; secondo quello di Lorenzo ... 70-80 in piu' ... Va beh, diciamo circa 1400 mt d+)

Cronistoria:
- ci troviamo alle 8.15 a Monza dove incrociamo [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] che fa un giro diverso
- Philip from Milan fa subito il primo record: doppia foratura prima di partire ... rimane a piedi ... e rientra a casa (2 forature in 0 km e' record mondiale, contatteremo il Guinness dei Primati)
- partiamo poco prima delle 9
- fino a Nesso [MENTION=33477]dave_and_roll[/MENTION] ci fa compagnia e per evitare che i vecchietti si addormentino ... tira lui ... Vi dico solo che alle 11 eravamo gia' a Nesso ho contato i ciclisti che abbiamo incrociato: 2 ci hanno superato (subito ripresi e bastonati da Davide); 107 li abbiamo superati noi aahahahhahahhahahahh
- poi continuiamo io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]; la salita di Onno la faccio in uno dei miei migliori tempi di sempre (23 min 30 sec), nonostante abbia 100 km nelle gambe
- alle 14.30 siamo gia' a casa sotto la doccia
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma domani chi ci sarebbe per fare un girello soft in mtb (mattina o pomeriggio)?

Se ho capito bene [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] solo mattina. [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] primissimo pomeriggio.
Anch'io preferirei pomeriggio.
Altri?

E se facessimo un Pegorino?
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] che fa un giro diverso
Bravi bravi e beati voi che riuscite a fare sti giri...
Io stamattina sono uscito per farmi passare mal di schiena e ginocchio e devo dire che ha funzionato...
Ho fatto Monticello e Sirtori e son tornato a casa...alle 10 ero sotto la doccia...e con un bel sorriso sulle labbra...era un po' che non usavo la BDC e devo dire che la mia Ultimate/fulcrum/Durace è sempre un piacere da usare.
Purtroppo non ho né l'allenamento né la testa né il tempo per fare quanto fate voi...
Oltretutto sono due giorni che ho la testa per aria, non ultimo ieri un bell'avviso del Comune di Milano per una tassa di un passo carraio che ammonta a 1000 euro per il 2016. Peccato che mi sono informato e sembra che la tassa sia da pagare dal 2012 (ergo 4000 euro)....Assurdo....
Domani devo trovare il tempo (ma so già che mi sarà impossibile) per andar a ritirare dal Conti le ruote nuove...o mi salterà anche sto martedi' in mtb....CA:::O
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

se vuoi uscire al mattino con [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] no problem
per me andrebbe bene primissimo pomeriggio tipo ore 13 al farina destinazione "dove vuoi" purche' poco asfalto
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito

beato te che hai una bici degna di essere chiamata tale...io ho ordinato una bici in carbonio, con ruote in carbonio, freni a disco, guarnitura compatta e cosa avevo stamattina? bici in ALLUMINIO, con ruote MAVIC (nn le sopporto) in alluminio, freni tradizionali, guarnitura shimano 53/39 col 25 dietro. a me invece sono venuti mal di schiena e di ginocchio . grazie cicli Conti e Giant!
cmq bel giro in ottima compagnia di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]. alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
se vuoi uscire al mattino con [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] no problem
per me andrebbe bene primissimo pomeriggio tipo ore 13 al farina destinazione "dove vuoi" purche' poco asfalto

Per me è decisamente meglio il pomeriggio per 2 motivi:
1) alla mattina ho un impegno che dovrei spostare
2) ho qualche ora in più per recuperare dal giro di oggi (a sùn minga de fèr !!!)

Quindi va bene al Farina ... ti proporrei alle 13.30 (già così sarò tirato con i tempi e dovrò correre ... alle 13 non ce la faccio proprio). Fammi sapere se è OK.

Direi che potremmo fare: sentiero Parco della Cavallera, Baita degli Alpini di Arcore, pezzo del Lambro fino a Canonica e poi imbocco del Pego; Pego anda e rianda e rientrare per la stessa strada. Totale asfalto: 1 km circa direi.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Nonostante la bici, il passo non era niente male (a dimostrazione che le gambe fanno il 90%).

Per quanto riguarda il ritardo della bici, non te la prendere ... quando arriverà sarai ancora più contento.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ok 1330 al Farina
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io domattina sono riuscito a ritagliarmi qualche ora: la manifestazione è nel pomeriggio. Mi sparero' un Montevecchia con la veloce Stj...per chi vuole...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma qualcuno è più uscito con Dario? E' sparito da tempo.

[MENTION=178523]das79[/MENTION] ... hai appeso la bici al chiodo? ormai avrà su qualche ragnatela ...
 

Allegati

  • Bicicletta-piena-di-ragnatele1.jpg
    64,7 KB · Visite: 9

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ma qualcuno è più uscito con Dario? E' sparito da tempo.

[MENTION=178523]das79[/MENTION] ... hai appeso la bici al chiodo? ormai avrà su qualche ragnatela ... [emoji2]
Io sto uscendo adesso ma nessuna traccia di Dario [emoji12]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo