Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao.
Io domattina parto da Vime in bici, vado alla Canonica per trovarmi col mio socio Fabrizio e prendere il giro dal Lambro, verso Montevecchia....
Andrea? Davide? Company...interessati?
PS. Montata SID XX Worldcup 2017
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    202,7 KB · Visite: 18

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi, indecisi tra il Marathon corto ed il Marathon lungo ... abbiamo inventato il Marathon medio:
65 km
1300 mt d+

Non avevo mai visto i sentieri cosi' puliti. :medita:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao.
Io domattina parto da Vime in bici, vado alla Canonica per trovarmi col mio socio Fabrizio e prendere il giro dal Lambro, verso Montevecchia....
Andrea? Davide? Company...interessati?
PS. Montata SID XX Worldcup 2017
Ciao Ste, domani vado dai miei per vedere come sta mio padre...si è letteralmente spezzato il collo ma, vivo e rammendato...[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Oggi, indecisi tra il Marathon corto ed il Marathon lungo ... abbiamo inventato il Marathon medio:
65 km
1300 mt d+

Non avevo mai visto i sentieri cosi' puliti. :medita:
Lo so che non ami questi percorsi ma...anche non te ne sei accorto...grazie per il regalo di compleanno!!! Adoro quei sentieri..[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Direi decisamente medio-lungo
sicuramente il più lungo di questa stagione
ogni tanto possiamo passare l'intera giornata del sabato sui nostri splendidi sentieri
Magari evitando di annaffiarli con la birra...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
oggi pomeriggio ho girato un po' sul Canto, salita da Pontida fino al tornante "dell'uccellaia", discesa verso Cabergnino, cementone ripidissimo con traversata verso Fontanella, da lì ripidone e risalita fino al Porcile, poi discesa sui 4 sentieri, Loghen e infine Caneve... non ho mai visto i sentieri del Canto così secchi e polverosi, anche troppo!!!

:il-saggi:
 

Cronin

Biker ultra
22/6/16
629
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Ciao,
Tu e @Cronin siete i benvenuti.
Magari a settembre organizziamo un'uscita facile facile (tipo 20-30 km con 3-400 mt d+), cosi' ci si conosce.
Come ha detto @pgcern, con un po' di allenamento sono quasi tutte uscite abbordabili. E come ha detto @NakedLunch, questo e' un gruppo accogliente ed una delle regole base e' proprio che ognuno va del suo passo e ci si aspetta tutti in fondo alle discese ed in cima alle salite.
Un'altra regola e' che si dice prima quali sono le difficolta' del giro, cosi' ognuno puo' decidere se se la sente o meno ... senza sorprese.
Aggregatevi quando volete. Qui vengono postati tutti i puntelli dei giri in mtb (ed alle volte anche in bdc).
A presto.

Ciao a tutti.
Questa uscita alla mia portata è in programma?
Grazie...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti.
Questa uscita alla mia portata è in programma?
Grazie...

Domattina (domenica) giretto in bdc con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]; non so se vai anche in bdc.
Se no ... Lunedi' probabilmente con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] si va al Canto. Uscita tranquilla con circa 500 mt d+.
Sei disponibile qualche giorno in settimana o solo weekend?
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
oggi pomeriggio ho girato un po' sul Canto, salita da Pontida fino al tornante "dell'uccellaia", discesa verso Cabergnino, cementone ripidissimo con traversata verso Fontanella, da lì ripidone e risalita fino al Porcile, poi discesa sui 4 sentieri, Loghen e infine Caneve... non ho mai visto i sentieri del Canto così secchi e polverosi, anche troppo!!!

:il-saggi:

giro che ormai possiamo definire "Canto Classico"
 

Cronin

Biker ultra
22/6/16
629
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Domattina (domenica) giretto in bdc con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]; non so se vai anche in bdc.
Se no ... Lunedi' probabilmente con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] si va al Canto. Uscita tranquilla con circa 500 mt d+.
Sei disponibile qualche giorno in settimana o solo weekend?
Grazie per l'interessamento..
Io solo mtb, con meno asfalto possibile..;-)
In settimana è difficile per me perché torno da Milano tardino e, solitamente, vado in palestra durante l'anno lavorativo..sabato e/o domenica invece, ci sono!;-)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.900
4.652
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie per l'interessamento..
Io solo mtb, con meno asfalto possibile..;-)
In settimana è difficile per me perché torno da Milano tardino e, solitamente, vado in palestra durante l'anno lavorativo..sabato e/o domenica invece, ci sono!;-)

Controlla questo thread verso giovedì o venerdì. Magari per sabato prossimo organizziamo un giro tranquillo (Montevecchia o Canto o Pegorino). Facci sapere se ci sei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo